Raffaella Mennoia autrice di Amici, sbotta sui social: il braccio destro di Maria De Filippi furiosa

La storica autrice dei programmi di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, sui social ha sbottato contro la pubblicazioni delle anticipazioni di Amici. Invitando ad insultare le pagine in questione. Ecco le sue parole.

L’autrice di Amici sbotta su Instagram

Tantissimi programmi, causa protocolli anti-Covid, sin dalla scorsa stagione, stanno evitando puntate in diretta, preferendo le registrazioni, che di solito avvengono un giorno prima. Tra questi, alcuni programma cult di Canale 5 di Maria De Filippi, come Uomini e Donne e Amici. Il talent, arrivato quasi alla sua conclusione, questa sera mostrerà la semifinale in prima serata. La puntata è stata registrata nella giornata di ieri e le anticipazioni hanno già ampiamente riempito le pagine di social e quotidiani online. Per ovviare, almeno in parte, a queste fughe di notizie, il programma ha deciso di non annunciare alcune decisioni durante la puntata. Ma soltanto ai ragazzi nelle casette. E’ accaduto durante alcune eliminazioni, accadrà questa sera durante la semifinale. Chiaramente, sarà praticamente impossibile nominare il vincitore nelle casette.

Sull’argomento è intervenuta anche una delle storiche autrici dei programmi di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia. Sui social, ai quanti si lamentavano degli spoiler, l’autrice ha consigliato di insultare coloro che pubblicano le anticipazioni. In una serie di stories pubblicate su Instagram, Mennoia ha spiegato: “[…] Sul perché escono le anticipazioni, adesso nello specifico, sui tre finalisti di Amici, non dovete chiederlo a noi. […] Non so come aiutarvi. Insultate quelli che pubblicano le anticipazioni. Mi sembra una cosa corretta che si può fare, mi rendo conto”. E ancora: “[…] Le anticipazioni non partono da noi. Partono dalle persone che vengono a vedere il programma a volte anche da altri canali”. 

Leggi anche —–> Maria de Filippi rompe il silenzio sui suoi rapporti con Emma: “Non la chiamo per…”

Leggi anche —–> “Con lei è successo…” Raimondo Todaro, la rivelazione sconvolgente su Elisa Isoardi

Le parole di Raffaella Mennoia

L’autrice, in seguito, rincara la dose: “Mi dispiace, non prendetevela con me, non prendetevela con noi. Iniziate ad insultare le pagine che pubblicano le anticipazioni, può essere un modo, provate. […] Può essere un’idea?”. 

Parole che hanno scatenato un vero e proprio putiferio e diviso il grande pubblico. Dopo lo sfogo dell’autrice, sono in molti a chiedersi se la finale di Amici, prevista il 15 maggio, subirà dei cambiamenti o meno.

Impostazioni privacy