“Con lei è successo…” Raimondo Todaro, la rivelazione sconvolgente su Elisa Isoardi

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno fatto sognare milioni di appassionati dello show di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Sono stati tantissimi infatti a sperare che la stessa sintonia che li ha uniti sul palco li unisse anche nella sfera privata. La scintilla però non è mai scoccata a detta di entrambi, così i milioni di fans hanno dovuto abbandonare ogni speranza. A distanza di qualche mese, il ballerino ha nuovamente parlato del suo rapporto con Elisa, svelando che…

 

Raimondo ed Elisa, un rapporto speciale

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi hanno avuto una sintonia professionale molto intensa sul palco di Ballando con le Stelle. La conduttrice ha dato il massimo durante le sue esibizioni riuscendo a far trapelare tutta la sua sensualità. Raimondo Todaro è riuscito ad iniziarla al mondo della danza con semplicità, riuscendo a far emergere la sua passione per il mondo del ballo. Un’attitudine che Elisa ha continuato a coltivare anche una volta terminato lo show del sabato sera, la conduttrice infatti ha confessato ai suoi fans di avere l’intenzione di continuare a studiare danza anche nel suo privato.

 

 

Elisa Isoardi la verità di Raimondo Todaro

Raimondo Todaro terminata la sua esperienza professionale con Elisa Isoardi ha continuato a ricordare con piacere con estremo piacere la loro collaborazione. Recentemente il ballerino ha speso bellissime parole per lei, proprio in merito alla loro avventura a Ballando con le Stelle. “Mi sono trovato benissimo, c’era un sacco di feeling e al tempo stesso è stata un’edizione particolare, ci stuzzicavamo parecchio, c’era una sorta di amore litigarello e con lei ne sono successe di tutti i colori. Adesso ci sentiamo ogni tanto” – ha dichiarato il ballerino professionista dello show del sabato sera a Detto Fatto.

LEGGI ANCHE -> Amici 2021, faida tra gli allievi del talent | Alessandro preso di mira | Cos’è successo

LEGGI ANCHE -> Donatella Versace in bikini: che fisico!

Raimondo poi ha parlato del suo rapporto con la bellissime e altrettanto professionale Milly Carlucci, si conoscono da molti anni e il loro legame è fatto di rispetto e stima. “È come una seconda mamma, capisce come stai senza dire nulla, mi ha insegnato professionalità ed umiltà: se c’è bisogno di fare le pulizie le fa purché lo spettacolo vada avanti”.

Impostazioni privacy