Donatella Versace in bikini: che fisico!

Icona di glamour e di moda Donatella Versace ha ereditato la casa di moda portata al successo dal fratello Gianni che al design, eleganza e stile ha dedicato parte della sua vita. Personaggio discusso ma soprattutto molto seguito, parte di uno star system internazionale che l’ha accolta con calore Donatella non solo si occupa con dedizione della sua maison cercando di mantenerne alto il prestigio ma in alcune occasione cerca di ritagliarsi del tempo per se stessa.

Donatella Versace Fonte Instagram

Donatella Versace bikini rosa e fisico al top!

La scorsa Estate è stata paparazzata in Sardegna, la stilista è fuggita dal caos della città ma soprattutto dai tanti impegni professionali e ha scelto di lasciarsi tutto alle spalle godendosi qualche giorno al mare. Paparazzata dal settimanale Chi Donatella non ha esitato ad indossare un costume decisamente molto mini color rosa. Un bikini che è saltato subito agli occhi dei paparazzi sia per il colore che per le ridotto misure decisamente poco adatte ad una donna della sua età.

Donatella Versace è stata spesso presa di mira per i suoi eccesivi ritocchi estetici, la stilista per l’eccessivo ricorso al bisturi è stata sopranominata dal quotidiano britannico Daily Mail “statua umana di cera” un appellativo non poco gentile nei confronti della sorella di Gianni Versace che nonostante tutto è una donna oltre i sessanta, in perfetta forma ma soprattutto bella di suo. Ritocchi o no la stilista è una persona amata, molti i vip che le vogliono bene e che amano trascorrere del tempo con lei ma soprattutto apprezzano le sue creazioni.

Donatella Versace fonte Chi

Leggi anche —->Giusy Versace, l’ex concorrente di Ballando con le stelle in ospedale | Intervento alla gamba

Donatella Versace sorriso naturale, grata ai tanti amici

Donatella Versace è oggi una donna serena, che adora quello che fa ma soprattutto esprimersi attraverso la moda. Nonostante la perdita inaspettata del fratello l’abbia segnata profondamente sa d’aver portato avanti il suo progetto professionale con passione.

Leggi anche —->Elodie fa esplodere Instagram, tutina nera aderente e stivaloni, curve esplosive | Video

Recentemente, in occasione dei tanti auguri ricevuti per il suo compleanno, Donatella ha rivelato in una dichiarazione pubblica tutta la sua felicità per l’attenzione ricevute dai suoi più cari amici: “Non so cosa abbia fatto per meritare tutto questo ma vorrei che tutti sapessero quanto li ho sentiti davvero vicini”.

Impostazioni privacy