Elodie fa esplodere Instagram, tutina nera aderente e stivaloni, curve esplosive | Video

Elodie tutina Instagram - Solonotizie24
Elodie tutina Instagram – Solonotizie24

Riflettori puntati su Elodie che in queste ore ha davvero fatto esplodere la sua pagina Instagram attraverso la pubblicazione di un video realizzato in sala prove. Immagini che hanno lasciato il segno nel cuore dei fan dell’artista, incantanti dalla tutina nera super aderente che questa indossava per l’occasione.

Nel corso degli ultimi mesi abbi abbiamo avuto modo di vedere come la carriera di Elodie sia davvero in ascesa, diventando una super star sui social e ponta anche a conquistare il panorama della musica italiana. Non a caso, l’esibizione realizzata dalla cantante durante la partecipazione al Festival di Sanremo 2021 ha permesso ai fan di capire quanto Elodie non sia solo dotata di un grande talento, come negli anni abbia realizzato un grande lavoro su sé stessa.

Elodie, infatti, in questo frangente ha anche conquistato il tutolo di Jennifer Lopez italiana ma il tutto non finisce qui… a tenere banco sui social, oggi, troviamo la pubblicazione di un video, condiviso appunto dall’artista, diventato già virale sul web.

Elodie tutina Instagram - Solonotizie24
Elodie tutina Instagram – Solonotizie24

Elodie tutina mozzafiato…

Fin dopo l’addio al programma di Amici di Maria De Filippi molti brand di moda, e sport, hanno subito corteggiato Elodie grazie appunto alla sua bellezza incredibile il suo corpo assolutamente statuario. Non a caso, in questi anni l’artista è stata una delle testimonial della casa di moda di Donatella Versace, mentre recentemente è diventata la brand ambassador Italia Bulgari, per la quale ha sfoggiato anche dei bellissimi gioielli sul palco dell’Ariston.

A ogni modo, in vista della possibilità di tornare a realizzare dei live (sempre in linea con le nuove norme di prevenzione sanitaria) Elodie ha avviato le prove dello spettacolo che i fan avranno modo di vedere.

In queste ore, però, su Instagram a destare l’attenzione dei fan troviamo il talento e la bellezza mozzafiato di Elodie con indosso una tutina nera, la quale ha messo in risalto tutte le forme.

Elodie tutina Instagram - Solonotizie24
Elodie tutina Instagram – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> “Com’è morto davvero” Principe Filippo un mese dopo l’addio: svelate le reali cause del decesso

LEGGI ANCHE -> Manuel Bortuzzo, grave lutto per il giovane: morto dopo avergli salvato la vita

“Mi sono divertita”

Questo è il commento che accompagna il video che Elodie ha condiviso nella sua pagina Instagram nel corso delle ultime ore. Un filmato dove è possibile vedere l’artista alle prese con l’esibizione di ballo sulla canzone Crazy in love e che ha caratterizzato il mix dei brani che l’ex di Amici ha portato anche sul palco dell’Ariston.


Un video, dunque, che ha messo in risalto la perfezione fisica di Elodie ma anche come negli anni sia diventata una vera fuori classe pronta alla conquista anche del panorama internazionale.

Impostazioni privacy