“Com’è morto davvero” Principe Filippo un mese dopo l’addio: svelate le reali cause del decesso

Principe Filippo cause morte - Solonotizie24
Principe Filippo cause morte – Solonotizie24

Sono trascorse poche settimane dall’addio al Principe Filippo, Duca di Edimburgo, eppure i sudditi della corona inglese si chiedono quali possono essere state le vere cause del decesso del consorte della Regina Elisabetta, creando non poche polemiche.

L’Inghilterra è ancora in lutto dopo la morte del Principe Filippo, sopraggiunta nel mese di aprile 2021 e per la quale già da tempo stava affrontando varie problematiche legate al suo stato di salute. Ricordiamo, infatti, che il consorte della Regina Elisabetta già nel mese di marzo era stato sottoposto a una manovra cardiaca per via di un delicato problema riscontrato al suo cuore, motivo per cui dopo aver lasciato la struttura ospedaliera la royal family si era impegnata a tenere all’oscuro il Duca di Edimburgo circa le dichiarazioni che il nipote Harry aveva rilasciato a Oprah Winfrey.

Comunque sia, ecco che i riflettori tornano a essere puntati proprio sul Duca e le cause della morte. Possibile che la royal family abbia deciso di tenere per sé la verità su quanto accaduto?

Principe Filippo cause morte - Solonotizie24
Principe Filippo cause morte – Solonotizie24

Principe Filippo: il certificato di morte

Nel corso delle ultime ore a creare clamore mediatico in Inghilterra, e anche nel mondo, troviamo quanto reso noto dalla redazione del Daily Telegraph che sarebbe entrato in possesso del certificato di morte del Principe Filippo.

Secondo il tabloid, dunque, nel referto medico tra le cause della morte sarebbe stato segnato semplicemente ‘vecchia’ destando così la rabbia degli inglesi, che non crederebbero quindi a quanto scritto.

Principe Filippo cause morte - Solonotizie24
Principe Filippo cause morte – Solonotizie24

LEGGI ANCHE –Uomini e Donne anticipazioni: Samantha smaschera Bohdan, Sara e Biagio bomba sulla loro intimità

LEGGI ANCHE -> “L’Alzheimer me l’ha portata via” la dolorosa confessione di Mara Venier

Bufera a Buckingham Palace

Il referto medico del certificato di morte del Principe Filippo, quindi, avrebbe colpito nella sua banalità dato che con ‘vecchiaia’ ci si riferisce a cause naturali, un qualcosa che fa storcere in naso in Inghilterra dato i problemi di salute manifestati dal Duca di Edimburgo e che l’avrebbero così costretto a periodi lunghi di ricovero, anche nel periodo natalizio essendo assente nella dimora dove i Windsor trascorrono le vacanze.

Principe Filippo cause morte - Solonotizie24
Principe Filippo cause morte – Solonotizie24

Ricordiamo, inoltre, che il Principe Consorte della Regina Elisabetta aveva già rinunciato a molti impegni istituzionali in giro per il mondo già nel 2017, dato l’avanzare dell’età, e non solo, dato che le ultime foto ufficiali risalgono all’estate 2020 al fianco della Regina Elisabetta e scattata poco dopo l’avvio della pandemia mondiale.

Impostazioni privacy