Uomini e Donne anticipazioni: Samantha smaschera Bohdan, Sara e Biagio bomba sulla loro intimità

Attesi nuovi colpi di scena nel programma di Uomini e Donne, e nel mirino dell’attenzione mediatica e delle anticipazioni troviamo Gemma Galgani reduce dall’ennesima delusione d’amore e non solo. La tronista Samantha ha smascherato Bohdan.

 

Le cose negli studi di Uomini e Donne non si mettono bene per i protagonisti che, in vista della fine della stagione del programma, cominciano a delineare quelle che sono le frequentazioni per le quali vale la pena continuare a mettersi in gioco e quelle che invece sarebbe il caso di troncare.

Secondo quanto reso noto dalle nuove anticipazioni diffuse sul web la nuova puntata del dating show comincerà con un confronto tra Biagio e la dama Sara, i quali avrebbero deciso di troncare la loro frequentazione per via della poca passione che animerebbe così la loro conoscenza. Il tutto, però, non finisce qui.

Uomini e Donne puntata - Solonotizie24
Uomini e Donne puntata – Solonotizie24

Gemma Galgani chiude con Aldo

Una volta concluso il confronto tra Biagio e Sara, i quali avrebbero così deciso di uscire con altre persone, ecco che arriva il turno di Gemma Galgani. Ricordiamo chela dama di Torino aveva dei sentimenti contrastanti nei confronti di Aldo, propensa a un’amicizia ma intenta a voler dare davvero un’opportunità al cavaliere che aveva dimostrato di essere davvero molto interessato a lei.

Gemma Galgani, dunque, vedendo che la conoscenza con il cavaliere non si stava evolvendo in alcun modo ha così deciso di chiudere tale frequentazione incassando così una delusione ma ponta a mettersi di nuovo in gioco.

Uomini e Donne puntata - Solonotizie24
Uomini e Donne puntata – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Un Posto al Sole, anticipazioni 5 maggio: una notizie risulterà fatale, Franco è spacciato

LEGGI ANCHE -> Amici, lei è la figlia di una delle prof più amate: notate la somiglianza?

Samantha contro Bohdan

Nel corso degli ultimi giorni, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere anche la tronista Samantha Curcio protagonista dei rumors del gossip per via della scelta fatta e ricaduta così sul corteggiatore Alessio, con il quale c’erano stati anche degli scontri in precedenza.

Uomini e Donne puntata - Solonotizie24
Uomini e Donne puntata – Solonotizie24

In particolar modo, sembrerebbe che la tronista campana prima ancora di spiegate le motivazioni della sua scelta abbia avuto un confronto diretto con Bohdan già nel mirino delle segnalazioni alla redazione del programma per via della presunta poca sincerità mostrata durante il trono di Samantha. La Curcio, infatti, interviene a muso duro in trasmissione affermando di essere certa del fatto che lui abbia sempre mentito durante il percorso fatto a Uomini e Donne, cavalcando così l’onda mediatica e acquisire notorietà attraverso il programma.

Impostazioni privacy