Un Posto al Sole, anticipazioni 5 maggio: una notizie risulterà fatale, Franco è spacciato

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di mercoledì 5 maggio della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole, in onda dalle 20.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Problemi ai cantieri

Questa sera, dalle ore 20.40 circa su Rai Tre, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap Un Posto al Sole. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di mercoledì 5 maggio. Partiamo dai Cantieri. Roberto e Franco, pur dalla stessa parte, hanno deciso di agire in maniera diversa sul caso Pietro Abbate. Ferri ha stretto un patto con l’imprenditore, deciso ad avvinarsi sempre di più a lui per scoprirne i segreti. Boschi, invece, continua ad indagare privatamente sul passato dell’uomo e a cercare indizi tra i lavoratori dell’azienda. Franco, molto bravo nel suo lavoro, giungerà ben presto molto vicino alla verità. Una verità sconvolgente che metterà nei guai l’uomo e minaccerà da vicino la sua famiglia.

Franco, però, non vuole tirarsi indietro, nonostante le numerose minacce. Le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole, ci rivelano che Boschi finirà davvero nei guai. La situazione peggiorerà a tal punto da costringere l’investigatore privato a prendere una clamorosa decisione. Questo per il suo bene e quello della sua famiglia. Roberto, inizialmente, crederà di aver preso una decisione migliore del suo collega. Ma anche per lui i problemi sono dietro l’angolo. Infatti, nelle prossime puntate, subirà un altro durissimo colpo. Sarà fatale per il destino della nota azienda nautica?

Leggi anche —–> “L’Alzheimer me l’ha portata via” la dolorosa confessione di Mara Venier

Leggi anche —–> “La De Filippi e Gemma…” | Cosa si nasconde dietro il trono over: il terremoto sulla dama, parole pesanti

Vittorio, Patrizio e il misterioso aiutante

Intanto al centro delle trame della soap partenopea ci sono le vicende amorose dei giovani Vittorio e Patrizio. Il primo sta cercando con fatica di non cedere all’attrazione che prova nei confronti di Speranza. Il secondo, invece, soffre per aver tradito Rossella e deve fare i conti con i propri sensi di colpa. I due devono decidono di mettere a nuovo il loro appartamento e di pulirlo da cima a fondo.

Ma mentre i due giovani litigano su chi debba pulire, scoprono che qualcuno ha già pensato a tutto. Chi sarà stato? Evidentemente qualcuno che voleva fare bella figura con i due. Vittorio e Patrizio si mettono alla caccia del misterioso aiutante, facendo un’incredibile scoperta.

Impostazioni privacy