“La De Filippi e Gemma…” | Cosa si nasconde dietro il trono over: il terremoto sulla dama, parole pesanti

Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma Galgani e del percorso che la donna sta facendo a Uomini e Donne da circa dieci anni a questa parte alla ricerca del vero amore, ma che non riesce proprio a trovare. L’ex cavaliere del programma riconduce a sé stesso il successo che la dama ha avuto negli anni nel programma e non solo…

Durante la messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne abbiamo avuto modo di vedere tornare nel mirino della bufera la dama Gemma Galgani contro Tina Cipollari, perché stanca del modo in cui l’opinionista dello show le riversi continuamente degli attacchi in studio ai quali lei di volta in volta deve difendersi.

Il tutto, però, non finisce qui dato che il percorso della dama nel programma di Maria De Filippi è stato avviato circa dieci anni fa e che, ancora oggi, continua alla ricerca costante di un compagno che la Galgani non riesce a trovare.

Giorgio Manetti Gemma Galgani - Solonotizie24
Giorgio Manetti Gemma Galgani – Solonotizie24

Giorgio Manetti contro Gemma… di nuovo

Nei dieci anni in cui Gemma Galgani si è messa in gioco nel dating show condotto da Maria De Filippi, per lei, di certo non sono mancate importanti frequentazioni e conoscenze per le quali nutriva il profondo desiderio che potessero trasformarsi in qualcosa di più, ma che in un secondo momento sono poi sfumate come neve al sole e con profonda amarezza per la dama.

L’unico grande amore per la Galgani, ancora oggi, per certi versi, è considerato proprio Giorgio Manetti, un importante sentimento insieme al quale è arrivata anche la notorietà per entrami i personaggi di Uomini e Donne ma, anni dopo l’addio, ecco che l’ex cavaliere torna a parlare a spada tratta della sua ex compagna puntandole il dito contro.

Giorgio Manetti Gemma Galgani - Solonotizie24
Giorgio Manetti Gemma Galgani – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Victoria De Angelis foto sexy a letto: calze a rete e sensualità, la cantante è una bomba

LEGGI ANCHE -> “L’Alzheimer me l’ha portata via” la dolorosa confessione di Mara Venier

“Gemma… ripete sempre le stesse cose”

Non è la prima volta che Giorgio Manetti parla della sua ex compagna alla stampa, come successo nei giorni scorsi in occasione dell’intervista rilasciata al settimanale di Nuovo Tv anche se questa volta, forse, le dichiarazioni dell’ex di Uomini e Donne peserebbero un po’ di più dato che da qualche settimana a questa parte si parla di un possibile addio di Gemma Galgani allo show che l’ha vista come una delle protagoniste indiscusse.

Giorgio Manetti Gemma Galgani - Solonotizie24
Giorgio Manetti Gemma Galgani – Solonotizie24

Al settimanale di cronaca rosa in questione, non a caso, Giorgio Manetti ha così commentato la presenza dell’ex ancora oggi nel programma di Uomini e Donne: “Gemma vive esclusivamente per Uomini e Donne. Ripete sempre le stesse cose, ma a Maria De Filippi conviene tenerla lì”. Successivamente il Gabbiano che ha fatto sognare il pubblico del dating show ha poi concluso dicendo: “Prima di conoscere me non era così famosa. La mia popolarità me la sono creata da me e l’ho dimostrato una volta uscito dal programma. Resterà lì fino a cent’anni. Non so cosa faccia al di fuori del programma”.

Impostazioni privacy