Victoria De Angelis foto sexy a letto: calze a rete e sensualità, la cantante è una bomba

La bassista dei Maneskin, Victoria De Angelis ha postato uno scatto super sexy sul suo profilo Instagram conquistando tutti! Gambe in vista e sguardo sensuale, la musicista sa il fatto suo per quanto riguardo lo stile!

 

Maneskin, Vic in versione super sexy

Victoria De Angelis è la giovanissima bassista dei Maneskin il gruppo che ha vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo sbaragliando la concorrenza ed accaparrandosi gli onori e la gloria del pubblico e della critica. Victoria nasce il 28 aprile del 2000 a Roma, ha origini danesi e le è sempre piaciuta la musica. Impara a suonare la chitarra da piccolissima, ha infatti solo 8 anni quando si cimenta nello studio degli strumenti musicali. A soli 11 anni passa dalla chitarra al basso e la sua passione per tutto ciò che concerne la musica aumenta di anno in anno. Nel 2015 conosce Thomas Raggi, i due ragazzi frequentano lo stesso istituto scolastico quando decidono di fondare con Damiano David il gruppo Maneskin che significa “chiaro di luna” in danese. E’ proprio Vittoria a dare il nome alla band, gruppo si completerà con l’ingresso di Ethan Torchio.

Vic, scatto bollente per la bassista dei Maneskin

Victoria De Angelis muove i primi passi nel mondo della televisione quando partecipa ad X Factor 11, musicista di grande spessore e bellezza mozzafiato la bassista si fa subito notare facendosi spazio nel settore musicale insieme al suo gruppo. Il suo fascino nordico e anticonformista l’ha resa celebre sui social. Victoria ha uno stile molto particolare, forte e audace ma anche femminile, ed è proprio questo mix di forza e dolcezza che l’hanno resa un’icona di stile a cui ispirarsi per milioni di ragazze, soprattutto giovanissime.

LEGGI ANCHE -> Gossip: Rosita innamorata, l’altra figlia di Briatore, Belen bufera per la dedica a Antonino

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne spoiler, Armando smascherato, Maria si infuria: via dal Trono Over

Sceglie con cura cosa indossare e come abbinare i capi di abbigliamento, premurandosi che i look che sfoggerà riescano sempre a portare la sua firma, raccontando di lei. Eccola splendida in questo scatto, calze super sexy, stivali eccentrici e top scollato. Un look aggressivo che viene smorzato dalla suo sguardo innocente. I fans non si sono risparmiati e le hanno espresso tutta la loro approvazione, il suo stile come sempre ha riscosso consensi e applausi.

Impostazioni privacy