Amici, lei è la figlia di una delle prof più amate: notate la somiglianza?

Giovane e talentuosa cantante, Carolina Russi è la figlia di una professoressa di Amici di Maria De Filippi. Ma attenzione a dire che è raccomandata! 

carolina russi
Carolina Russi – cantante e figlia di Anna Pettinelli

Guai a dire che è raccomandata! La giovane cantante 28enne Carolina Russi è la figlia di un personaggio radiofonico e televisivo amato dal pubblico e molto in vista. La mamma è speaker e docente del talent di Maria De Filippi “Amici“, nonché opinionista, conduttrice televisiva e voce radiofonica storica di RDS (Radio Dimensione Suono).

Accomunate dall’amore per la musica, hanno un rapporto madre-figlia decisamente roseo e provano un grande affetto l’una per l’altra. Eppure, Carolina ha nascosto alla madre la sua partecipazione al programma di Rai 2 “The Voice of Italy“.

Chi è la madre di Carolina Russi?

Per paura forse di non essere apprezzata abbastanza per le sue doti e il suo talento, Carolina ha tenuto nascosto la sua parentela con Anna Pettinelli, nota al grande pubblico televisivo anche per la sua partecipazione a “Temptation Island VIP” con il compagno Stefano Macchi.

carolina russi e la madre anna pettinelli
Carolina Russi a confronto con la madre Anna Pettinelli

Tanto che al talent di The Voice Carolina arrivò fino alle ultime puntate, mentre nel frattempo uscì la notizia del suo legame con la Pettinelli. La conduttrice tentò di stare fuori dal percorso della figlia, per non interferire con la gara, e si presentò agli studi televisivi di Rai 2 solo alle semifinali.

Anna non ha un buon ricordo di quel periodo, perché crede che qualcuno del programma tentò di strumentalizzare il suo rapporto con Carolina, come quando alle semifinali puntarono le telecamere su di lei nonostante avesse chiesto maggiore discrezione.

Questa disavventura, però, non sembra aver minimamente scalfito il legame tra le due donne. Carolina non ha vinto The Voice ma continua a cantare e a comporre, dedicandosi anche ai suoi studi. Ha un ottimo rapporto con il compagno della madre, Stefano Macchi, che ritiene la persona giusta per Anna dopo la separazione dall’ex marito.

LEGGI ANCHE >>> Suor Cristina che fine ha fatto? “Sono passata a un amore più…”

Impostazioni privacy