Amici 2021, faida tra gli allievi del talent | Alessandro preso di mira | Cos’è successo

Continuano ad esserci colpi di scena nel noto talent ‘Amici di Maria De Filippi’. Stavolta il protagonista è stato Alessandro Cavallo. 

Ormai mancano poche puntate alla conclusione della ventesima edizione del seguitissimo programma. Com’è stato notato da tutti, gli allievi del talent stanno vivendo questi giorni che li separano dalla finale con molta ansia. Ad esempio, Aka7even ha litigato con la sua insegnante Anna Pettinelli e Deddy ha pianto ininterrottamente per il rimprovero ricevuto da Rudy Zerbi. Adesso, è stata invece la volta di Alessandro Cavallo: ecco cos’è accaduto.

Alessandro preso di mira dagli altri allievi di ‘Amici’

Il ballerino Alessandro Cavallo ha visto gli altri allievi del talent, suoi compagni di avventura, contro di lui. Siete curiosi di sapere il perché?

Gli autori del programma hanno infatti chiesto ai ragazzi di dare dei nominativi di chi, secondo loro, dovrebbe arrivare in finale. Le risposte di ognuno sono state poi mostrate agli altri allievi. I fans di ‘Amici‘ non hanno per nulla apprezzato questa scelta dato che, come da loro dichiarato, questa sembrerebbe una tipica mossa fatta dal ‘Grande Fratello‘ e non da un talent artistico come ‘Amici‘.

Secondo l’opinione di molti, così facendo si metterebbe ‘zizzania‘ tra gli allievi del talent e non si esalterebbero più le loro splendide arti. Forse per questo motivo, Alessandro si è ritrovato in una situazione sgradevole. Il ballerino aveva infatti riferito a Deddy e Tancredi che, secondo lui, sarebbero stati loro i due finalisti del programma.

Leggi anche —-> Stefano De Martino, ad Amici 2021 c’è la sua ex: chi è la ballerina

Lo stesso, ‘interrogato‘ dagli autori della trasmissione, ha però rivelato il contrario: che loro non sarebbero infatti andati in finale. I due cantanti non hanno dunque per niente apprezzato il gesto del ballerino, ed è così iniziato un confronto acceso tra i tre allievi.

Leggi anche —-> Maria De Filippi drastica punizione per i ballerini di Amici 20: “Non avete rispetto”

Il pubblico si è dunque domandato il perché di questa decisione da parte degli autori dato che, prima di allora, i ragazzi non avevano mai litigato e andavano d’accordissimo tra di loro. Dopo questo episodio, Alessandro è stato poi visto da tutti gli altri come il ‘cattivo‘ e, sicuramente, non sono mancati i giudizi nei suoi confronti.

Impostazioni privacy