Stefano De Martino, ad Amici 2021 c’è la sua ex: chi è la ballerina

Stefano De Martino è uno dei membri della giuria di Amici di questa edizione. Con una carriera artistica alle spalle degna di tutto rispetto, riesce a dare sempre dei giudizi oggettivi al termine di ogni esibizione. Nella puntata di ieri, sabato 27 marzo, ha rivisto nello studio una sua ex fiamma. Ecco di chi si tratta.

Stefano De Martino - Solonotizie24
Stefano De Martino – Solonotizie24

Stefano e la sua ex ad Amici 

Il Serale di Amici regala sempre tante belle emozioni e colpi di scena. Alessandra Celentano e Rudy Zerbi sono al centro delle polemiche per i loro modi spesso discutibili. Nella puntata di ieri, per esempio, la Celentano ha detto chiaramente che l’allieva Martina non sa ballare e in una esibizione di Rosa ha visto solo vento e capelli. Le due sanno che possono contare sulla maestra Lorella Cuccarini che non esita mai a intervenire. A un certo punto si è esibita una ballerina professionista e Maria De Filippi l’ha fatto notare a Stefano De Martino. In realtà si tratta di Giulia Pauselli, sua ex fiamma.

Curiosità su Giulia

Giulia Pauselli è nata il 2 marzo 1991 e vive a Firenze. Si è diplomata nell’accademia del Teatro La scala e nel 2001 si è presentata come ballerina ad Amici. Ora fa parte del talent show nel ruolo di ballerina professionista. Ha già partecipato ad altri programmi televisivi, come il Festival di Sanremo e Ciao Darwin. Attualmente è fidanzata con il ballerino Marcello Sacchetta, il quale vuole molto bene a Stefano. L’ex di Belen Rodriguez e Giulia sono stati insieme per poco tempo, ma nonostante tutto sono legati da una bella amicizia. Non a caso ieri non c’è stato alcun clima di tensione tra i due.

Giulia Pauselli - Solonotizie24
Giulia Pauselli – Solonotizie24

Leggi anche -> Scambio di messaggi tra Stefano De Martino ed Emma Marrone | Spuntano i commenti

Gli auguri di Pio e Amedeo

La scorsa puntata i comici Pio e Amedeo hanno fatto gli auguri a Stefano per la gravidanza di Belen. In realtà hanno fatto un errore dettato dal loro copione che non è stato gradito dalla maggior parte degli italiani. Per questo motivo hanno ricevuto varie critiche, sulle quali hanno ironizzato ieri sera. Stefano ha dichiarato di non essere stato infastidito dalle loro parole.

Leggi anche -> Stefano De Martino svolta in Rai | Colpo di scena a Stasera tutto è possibile

Impostazioni privacy