Stefano De Martino svolta in Rai | Colpo di scena a Stasera tutto è possibile

Stefano De Martino Rai - Solonotizie24
Stefano De Martino Rai – Solonotizie24

Stefano De Maritino ha conquistato il pubblico di casa Rai in pochissimo tempo e la conduzione di Stasera tutto è possibile si è rivelato per lei un grandissimo successo dello show. Il ballerino, ormai acclamato showman, potrebbe aver già assicurato il suo futuro nell’emittente televisiva.

La carriera di Stefano De Martino in questi anni ha visto innumerevoli possibilità nel mettersi in gioco e mostrare il suo vero talento, da ballerino eccellente nella scuola di Amici di Maria De Filippi a showman in casa.

L’artista ha forgiato il suo talento giorno dopo giorno e l’occasione è arrivata con Stasera tutto è possibile, quando Amadeus ha ceduto il passo al ballerino napoletano essendo impegnato nella direzione artista e conduzione di Sanremo. Da lì a breve, il successo per Stefano De Martino è stato assicurato.

Stefano De Martino Rai - Solonotizie24
Stefano De Martino Rai – Solonotizie24

“Metto in gioco me stesso”

La conduzione di Stasera tutto è possibile, dunque, è arrivata nel momento giusto per Stefano De Martino che per diversi anni ha lavorato su sé stesso affinché potesse accrescere appunto il talento e mostrare si essere un grandissimo professionista.

In occasione di una lunga intervista rilasciata a RaiCorriereTV: “Per la prima volta sfido me stesso e mi metto in gioco da solo, ho delle responsabilità. Il debutto è stato senz’altro emozionante e sono soddisfatto, ma c’è ancora tanto da fare, non mi accontento e sono solo all’inizio. Non amo bruciare le tappe per arrivare subito all’obiettivo, voglio godermi ogni momento nel migliore dei modi, preparandomi e studiando. La preparazione è molto importante, qualunque cosa tu faccia”.

Stefano De Martino Rai - Solonotizie24
Stefano De Martino Rai – Solonotizie24

Stefano De Martino punta al 2022

Ebbene sì, nel corso delle ultime ore Stefano De Martino è tornato a essere protagonista del mirino del gossip italiano per via della carriera lavorativa avviata, appunto, la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE -> Elodie pubblica una foto sexy, arriva il commento di Marracash

LEGGI ANCHE -> Samantha Curcio, in cosa sta per laurearsi la tronista di Uomini e Donne

Stefano De Martino Rai - Solonotizie24
Stefano De Martino Rai – Solonotizie24

Lo showman napoletano in queste settimane Stefano De Martino ha conquistato il pubblico da casa, donando una nuova linfa al programma. Il successo riscosso dal ballerino, quindi, ha convinto anche i dirigenti di Casa Rai che, secondo alcuni rumors lanciati anche da LaNostraTV, avrebbe già deciso di confermare De Martino alla conduzione di Stasera tutto è possibile anche nella stagione televisiva 2021/2022.

Impostazioni privacy