Elodie pubblica una foto sexy, arriva il commento di Marracash

Originale, a volte eccentrica ma mai volgare Elodie non è solo una cantante di talento ma anche un icona di bellezza e di espressività artistica. Nell’ultimo anno l’ex allieva d‘Amici è stata star delle hit, le sue canzoni sono state leader nel mondo discografico e questo le ha portato numerosi vantaggi anche in fatto di popolarità. Amadeus l’ha voluta come co-conduttrice per una delle serate di Sanremo e lei ha saputo cogliere l’occasione di mostrarsi in tutta la sua spontaneità: perfetta come cantante ma anche come presentatrice.

Elodie-solonotizie24

Elodie: “Essere tutte le donne del mondo, restando me stessa”

Sui social Elodie ha tantissimi fans, conta un seguito di followers davvero molto elevato e molti l’apprezzano sia per la musica che per la sua evidente bellezza fuori dai canoni tradizionali ma molto coinvolgente. In questi giorni Elodie ha pubblicato uno scatto di uno shooting dove si mostra vestita con un body intimo di pizzo nero appena coperto da un cappotto, una foto artistica in cui l’ex allieva d’Amici rivela tutta la sua sensualità femminile. Ovviamente il post privo di didascalia ha ricevuto tantissimi commenti tra cui quello di Marracash, compagno delle cantante.

Il famoso rapper ha manifestato tutta la sua approvazione al post pubblicato dall’ex allieva d’Amici: un emoticon curiosa e sorridente che conferma anche quanto Maraccash sia attento alle scelte della fidanzata. Ricordiamo che i due sono insieme da circa due anni e la loro storia è stabile. La cantante ha definito il rapper l’amore della sua vita, con lui riesce anche essere geisha: “Realizzo le cose prima che mi vengano chieste. È una novità assoluta: ho sempre avuto l’urgenza di farmi rispettare a ogni costo, nelle precedenti relazioni alcune gentilezze non le concedevo per principio.”

Elodie fonte Instagram

Leggi anche —->Elodie cambio look da copertina | La cantante si trasforma ancora

Elodie: “Sbatto in faccia i miei look”

Elodie perchè ritiene che l’aspetto fisico sia un biglietto da visita importante. In una recente intervista rilasciata a Io Donna ha rivelato quanto è importante la sua immagine e come utilizza al massimo il suo aspetto fisico:

Leggi anche —->Elodie la confessione inaspettata su Maria De Filippi: dopo anni lo rivela

“Il mio aspetto fisico lo uso al massimo, è come la copertina di un libro. Sbatto in faccia i look (ci lavoro parecchio) e tutti i centimetri di queste mie gambe. Però si vede che gli occhi sono di una ragazza un po’ spaventata.”

Impostazioni privacy