Maria De Filippi drastica punizione per i ballerini di Amici 20: “Non avete rispetto”

Maria De Filippi Amici 20 - Solonotizie24
Maria De Filippi Amici 20 – Solonotizie24

Colpo di scena ad Amici 20 dove Maria De Filippi ha preso una decisione molto importante per gli alunni della classe di ballo. La conduttrice irritata dal loro comportamento ha imposto loro una punizione esemplare.

Non è la prima volta che gli alunni che prendono parte al programma di Amici di Maria De Filippi mettano in atto un comportamento poco consono, trasgredendo anche le regole della scuola ma poche volte, come ore, la conduttrice dello show abbia perso le staffe a tal punto di mettere atto una decisione che sembra essere assolutamente irreversibile.

A far perdere la pazienza a Maria De Filippi è stata la classe di ballerini, destinataria del provvedimento disposto per loro dalla conduttrice. Ecco di cosa si tratta.

Maria De Filippi Amici 20 - Solonotizie24
Maria De Filippi Amici 20 – Solonotizie24

“Non hanno rispetto dei tempi della produzione”

Durante la messa in onda della nuova puntata del DayTime di Amici agli alunni viene chiesto di prepararsi per una gara al televoto al quale dovranno prendere parte sia i cantanti che i ballerini, indistintamente. Dopo esser stati allertati dalla produzione, gli alunni della classe di canto si sono preparati e presentati in orario, a differenza della classe di ballo che ha portato un ritardo di oltre un’ora tra appunto preparazione, oggetti di scena e altro.

In particolar modo, Samuele è stato l’unico tra i ballerini a esser puntuale, ma così non è stato per Giulia, Alessandro e Serena. Maria De Filippi, infastidita da quanto successo, ha esortato i cantanti a completare il tutto in vista della gara, bloccando i ballerini: “Loro non la fanno perché non hanno rispetto dei tempi della produzione”.

Maria De Filippi Amici 20 - Solonotizie24
Maria De Filippi Amici 20 – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Elodie capelli riccissimi e lunghi: la cantante irriconoscibile nella foto del passato

LEGGI ANCHE -> Pio e Amedeo pronti per Sanremo | Sogno ad occhi aperti per il duo di Felicissima sera

Maria De Filippi annulla la gara per i ballerini

La conduttrice di Amici ha deciso di punire i ballerini, ed entrando con la sua voce in salotto e dando la sua comunicazione alla classe: “Vi è stato detto all’una e mezza di andare in sala relax portandovi le vostre cose e non le avete portate. Esistono degli orari, esiste uno studio convocato e dei cameramen. Voi dovete imparare ad avere rispetto delle persone, quindi tornate a casa con le vostre cose”.

Maria De Filippi Amici 20 - Solonotizie24
Maria De Filippi Amici 20 – Solonotizie24

L’unico a essere graziato è stato Samuele, che ha comunque perso la possibilità di gareggiare: “Mi dispiace per i tuoi compagni, però è importante che si capisca. Della punizione mi interessa poco, credo in altre cose– spiega Maria De Filippi-. Però è importante che capiscano che non c’è uno studio che li deve aspettare, devono avere rispetto degli orari. Mi fa tenerezza vederli che stanno sulle gradinate con la faccia affranta”.

Impostazioni privacy