Madame | chi è | carriera | vita privata della rapper di Sanremo 2021

Madame Solontizie24

Carriera

Madame alias Francesca Calearo è la più giovane dei big n gara a Sanremo 2021, appena 19 anni ha saputo conquistare il panorama musicale e l’attenzione del pubblico grazie ad un suo modo originale d’interpretare la musica ei testi. Definita una musicista rapper urban Madame ha una breve carriera alle spalle che l’ha portata al successo ma soprattutto ad ottenere l’attenzione discografica di un panorama importante come quello della kermesse sanremese. Il brano che presenta all’Ariston si intitola Voce e sicuramente sarà coerente con il suo modo di fare musica.

Madame ha frequentato il liceo di Scienze Umanistiche di Vicenza per poi iscriversi a un istituto privato d’economia e marketing questo per molto contenti anche i genitori che temevano trascurasse gli studi per la musica. Se il padre ha sempre cercato d’incoraggiarla a seguire le sue passioni, la mamma non ha sostenuto grandemente la sua predisposizione. Talentuosa nelle arti Madame ama dipingere e scrivere, oltre che suonare il pianoforte: è una persona sensibile e adora prendersi cura di se stessa ma anche del suo cane con cui adora fare delle lunghe passeggiate.

Madame fonte instagram

Leggi anche —-> Amadeus colpaccio a Mediaset: sul palco di Sanremo una conduttrice da record

Sanremo 2021, Madame pronta ad incantare l’Ariston con Voce

Madame è molto felice di partecipare a Sanremo 2021, ancora non crede all’opportunità che l’è stata concessa. Su Instagram ha anche pubblicato uno scatto di lei da bambina a cui rivela la gioia di cantare sul palco dell’Ariston: Vorrei prenderla in braccio e dirle che tra 10 anni parteciperà al Festival di Sanremo con la sua canzone.” La canzone Voce ha un significato intenso ed è un invito, per Madame addirittura una preghiera, rivolta a tutti coloro che dubitano di se stessi.

Leggi anche —-> Il programma di Sanremo 2021 per le cinque serate del Festival

Madame è molto popolare sui social il suo account Instagram conta circa 430mila follower sicuramente destinati a crescere nei prossimi mesi. La giovane rapper condivide la sua crescita professionale ma anche momenti di vita privata, inoltre adora ricordare quando era una bimba felice e serena: “La bambola giustamente non poteva ascoltare veramente i miei insegnamenti … +19 ma non è cambiato nulla. Mi siedo ancora vicino alle persone per raccontare loro delle storie ”  ha scritto accanto ad un post.

Impostazioni privacy