Amadeus colpaccio a Mediaset: sul palco di Sanremo una conduttrice da record

Amadeus Sanremo - Solonotizie24
Amadeus Sanremo – Solonotizie24

Amadeus procede con le battute finali dell’organizzazione del Festival di Sanremo 2021 e ha già annunciato la conduttrice che avremo modo di vedere sul palco dell’Ariston durante la manifestazione canora. Ecco di chi si tratta.

La macchina di Sanremo è ufficialmente partita diversi mesi fa e a breve sarà pronta a mettere in scena tutto ciò che il direttore artistico e il suo staff hanno ideato per stupire il pubblico.

Il settantunesimo Festival, comunque sia, avrà un sapore molto diverso rispetto a quello che lo stesso Amadeus sperava ma il virus non ha mai allentato la sua stretta sulla nostra nazione, condizionato anche Sanremo che in questa edizione andrà in onda senza pubblico.

Amadeus Sanremo - Solonotizie24
Amadeus Sanremo – Solonotizie24

Amadeus presenta una delle donne del Festival

Il direttore artistico della settantunesima edizione del Festival della Canzone Italiana, come successo lo scorso anno, ha deciso di portare in scena diverse donne famose nel mondo dello spettacolo e anche dell’informazione raccontando così il loro mondo. Stessa ricetta, dunque, che caratterizzerà anche il nuovo Sanremo grazie a una presenza d’eccezione come Barbara Palombelli.

Ad annunciarlo è stato Amadeus, come riportato anche dall’Ansa: “Sono felice di avere con me sul palco dell’Ariston Barbara Palombelli per la quarta serata del Festival di Sanremo 2021”. Il conduttore presentando Barbara Palombelli continua dicendo: “Nel mosaico femminile non poteva mancare una donna dal lungo curriculum. È per me una collega, la conduttrice più presente sul piccolo schermo, oltre a essere una brava giornalista”.

Amadeus Sanremo - Solonotizie24
Amadeus Sanremo – Solonotizie24

“Stupire il pubblico con Barbara”

Amadeus, dunque, ha l’obiettivo di conquistare il pubblico nella conduzione bis del Festival di Sanremo puntando a un cast di artisti eccezionale e affiancandosi a conduttrici che, anche questa volta, lasceranno il segno.

Leggi anche -> Barbara D’Urso doloroso lutto, addio a Mauro Bellugi: “Uomo, padre, marito ed amico meraviglioso”

Leggi anche -> Lutto per Joe Bastianich: “Un malore e non si è più ripresa”. Dolore per lo chef

Amadeus Sanremo - Solonotizie24
Amadeus Sanremo – Solonotizie24

Non a caso, sempre secondo quanto riportato dall’Ansa, ha commentato così la scelta delle donne che lo affiancheranno durante la messa in onda del Festival di Sanremo di serata in serata: “Lo scorso anno abbiamo puntato sull’unione di mondi differenti, ha funzionato e speriamo di replicare anche quest’anno stupendo il pubblico con Barbara e con tutte le altre donne che saranno con me al Festival. E chissà, magari c’è ancora tempo per qualche sorpresa”.

Impostazioni privacy