Barbara D’Urso doloroso lutto, addio a Mauro Bellugi: “Uomo, padre, marito ed amico meraviglioso”

Una triste notizie ha colpito questa mattina il mondo dello sport: Mauro Bellugi, ex difensore del Milan, si è spento dopo una lunga malattia.

L’addio commosso di Barbara D’Urso

Qualche settimana fa Barbara D’Urso, sua grande amica, si era collegata con lui dall’ospedale per un’intervista. Lo sportivo, che ricordiamo aveva 71 anni, è apparso provato, ma non demotivato ed ha raccontato con coraggio la sua battaglia contro il covid e la malattia pregressa che lo ha portato a subire l’amputazione di entrambe le gambe. Le cause del decesso, da quanto si apprende, pare siano da ricondurre a infezioni sopraggiunte proprio a seguito delle amputazioni.

La sua grande amica Barbara D’Urso lo ha salutato con un post di addio su Instagram: “Metto questa foto perché qui sorridi .. nonostante tutto quello che ti stava succedendo.. sorridi e canti con me.. come sempre….la canzone di Modugno… e quanto ridevi e quanto cantavi… !!!!! Sei un esempio Mauro… uomo , padre, marito .. ed amico meraviglioso… per sempre, ha scritto la conduttrice di Pomeriggio 5.

 

 

Impostazioni privacy