Isola dei Famosi, ex naufraga in ospedale fa preoccupare i fan: “Non sanno che cosa ho”

La mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, ha raccontato il suo periodo complicato a causa di doversi problemi fisici. La donna si è recata nuovamente in ospedale. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Problemi per Fariba Tehrani

Lei è stata una delle protagoniste della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi. Nel reality condotto su Canale 5 da Ilary Blasi ha dato proa di grande energia e tenacia. Ma, purtroppo, Fariba Tehrani, ha accusato nel corso della sua avventura in Honduras diversi problemi fisici. E la situazione, da quanto si apprende dalla stessa mamma di Giulia Salemi, non è migliorata dalla fine del programma. Dai suoi ultimi esami, effettuati circa un mese fa, nulla sembra essere cambiato. I fastidi e i dolori provati negli ultimi giorni hanno costretto Tehrani a recarsi nuovamente in ospedale. In particolare la donna ha accusato dolori alla pancia, febbre e malessere diffuso. Dalla fine del programma, con brevi periodi di pace, i malanni si ripresentano sotto la stessa forma e con la stessa forza.

Faruba Tehrani si è recata presso l’ospedale di Piacenza, città dove vive, dove si è sottoposta ad alcuni accertamenti. Ma i medici sembrano non aver trovato la situazione per il problema. Dopo la fine del programma L’Isola dei Famosi, la mamma di Giulia Salemi ha spiegato di essere stata costretta a prendere antidolorifici per diversi giorni, a causa di due costole incrinate. L’incidente è avvenuto proprio in Honduras. La 59enne, chiacchierando sul suo account Instagram ufficiale con i suoi followers, ha dichiarato di non volersi abbattere e di essere: “Una donna forte”.

Leggi anche —–> Un Posto al Sole, chi è Mariasole Di Maio, attrice che interpreta la bella Speranza

Leggi anche —–>  Amici, Maria De Filippo “scippo” senza precedenti: chi arriva da lei a Mediaset

Le parole della mamma di Giulia Salemi

Ha raccontato Fariba Tehrani: “Mi hanno detto che non sanno cosa ho, non mi hanno fatto neanche l’ecografia non si capisce cosa non va alla pancia. E ho scoperto anche che devo pagare 84 euro”.

E conclude: “A questo punto andavo da un privato invece di stare a contatto con persone che possono avere il virus e intanto adesso ho 38 e mezzo di febbre”.

Impostazioni privacy