Un Posto al Sole, chi è Mariasole Di Maio, attrice che interpreta la bella Speranza

Nel ruolo di Speranza ha conquistato il pubblico di Un Posto al Sole. Ma conosciamo meglio l’attrice Mariasole Di Maio. Ecco alcune curiosità sulla carriera e vita privata.

L’arrivo di Speranza a Palazzo Palladini

Nelle ultime puntate ha conquistato il grande pubblico dell’amata soap Un Posto al Sole, su Rai Tre. Nei panni della giovane Speranza, figlia di Espedito, nipote di Mariella Altieri, è stata inviata a Napoli per conoscere la città. E zia Mariella ha chiesto a Vittorio di accompagnarla in questi suoi giorni nella bellissima città partenopea. L’attrice Mariasole Di Maio, che interpreta Speranza, si è calata alla perfezione nel personaggio. E così il povero Vittorio – che si aspettava una ragazza totalmente diversa – ha iniziato a provare strani sentimenti. La giovane, bella e con due profondi occhi azzurri, ha conquistato il giovane. La sua voglia di liberarsi dal controllo della famiglia, di scoprire la città, la legheranno sempre di più a Vittorio, come scopriremo nelle prossime puntate.

Vittorio non sarà il solo di Palazzo Palladini a rimanere estasiato dalla bellezza della giovane Speranza. Anche Samuel, suo grande amico, sembra essersi preso una cotta per lei. Il personaggio di Speranza – come approfondiranno le prossime puntate – ha però un segreto. E sembra essere qualcosa di molto più grande della facoltà universitaria scelta, ma che non aggrada i suoi. Di cosa si tratta? E da chi si lascerà ammaliare la bella Speranza: Samuel o Vittorio? Lo scopriremo presto.

Leggi anche —–> Uomini e Donne, “Gemma Galgani fatta fuori”. Terremoto al trono over

Leggi anche —–> The Voice Senior, la rabbia di Albano e Jasmine per l’esclusione: i due tuonano

Carriera di Mariasole Di Maio

Ma scopriamo qualcosa in più dell’attrice Mariasole Di Maio. Ha iniziato la sua carriera da giovanissima, nel 2008, venendo scelta per due noti spot pubblicitari, uno di una banca, l’altro di un aperitivo. Nello stesso anno è giurata presso il prestigioso Giffoni Film Festival. Per inseguire il suo sogno di diventare attrice, dal 2007 inizia a seguire diversi corsi di teatro e recitazione a Napoli e si iscrive in seguito alla New York Academy di Firenze. Arriva nel 2010 il suo debutto sul piccolo schermo, nella fiction targata Rai, La nuova squadra: Spaccanapoli. 

Nel 2017 arriva anche il debutto sul grande schermo, nella pellicola Il diario di Carmela, di Vincenzo Caiazzo. Ritorna poi in teatro con Figlie di cagna e, alla sua carriera nel mondo della recitazione, affianca il lavoro di modella. Di Maio è una grande appassionata di sport e pratica equitazione, danza, aikido e sci. Al momento non abbiamo informazioni circa la sua vita sentimentale.

Impostazioni privacy