Uomini e Donne, “Gemma Galgani fatta fuori”. Terremoto al trono over

Gemma Galgani non ci sarà a settembre? Le indiscrezioni sono a prova di bomba! Ci stiamo avviando verso una vera trasformazione ad Uomini e Donne!

Uomini e Donne, per Gemma Galgani cambierà tutto

Gemma Galgani è stata per anni al centro della scena ad Uomini e Donne, che si parlasse bene o male, la dama c’è sempre stata nelle dinamiche della trasmissione. Da qualche tempo però, i telespettatori hanno iniziato a reclamare qualcosa di nuovo dal dating show, qualcosa che portasse un po’ di brio. A soddisfare il desiderio del pubblico è giunta in studio Isabella Ricci che, con estrema naturalezza ha stregato milioni di appassionati dello show.

L’arrivo della Ricci ha creato scompiglio, Gemma non più assoluta protagonista del talk ha avuto da ridire sulla nuova arrivata. Il pubblico ha comunque preferito Isabella, nonostante il fatto che Lady Galgani abbia fatto di tutto per tornare in pole position.

Ora che è tutto pronto o quasi, per la nuova stagione del talk sui sentimenti di Maria De Filippi, una collaboratrice di Queen Mari che lavora nel suo team, ha lanciato un’indiscrezione davvero bomba!

Trono Over, è Isabella Ricci la nuova star del programma, parola di redazione

La fonte della redazione ha preferito che non comparisse il suo nome sulle pagine dei giornali, ma è stata chiara ed esaustiva con la sua dichiarazione. “Sarà Isabella Ricci la nuova star a settembre”- ha rivelato a Nuovo Tv.

In linea con le aspettative del pubblico di Uomini e Donne, che sono ormai “stanchi” di assistere alle travagliate conoscenze di Gemma Galgani, la redazioni ha in mente di ridimensionare lo spazio che fino alla scorsa stagione l’era stato riservato. Il tutto a vantaggio di Isabella Ricci. 

Gemma Galgani, a settembre 2021 sarà presente in studio dunque, ma in una veste inedita, non più in quella di regina dello show, ma di “semplice” partecipante! Una vera svolta che segna la fine di un’epoca televisiva ed apre le porte del successo alla bellissima Isabella Ricci, già amatissima dal popolo dei social.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, l’amato attore dice addio e trasloca in un’altra serie

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Armando si mostra così, ma spunta il dettaglio dietro la schiena: mai visto

Per i telespettatori, la prossima stagione del dating show sarà davvero impedibile, ed è già tantissima l’attesa per le messe in onda delle nuove puntate.

 

 

Impostazioni privacy