Uomini e Donne, Armando si mostra così, ma spunta il dettaglio dietro la schiena: mai visto

Armando Incarnato Uomini e Donne – Solonotizie24

L’estate di Armando Incarnato lontano da Uomini e Donne continua a gonfie vele e circondato dall’affetto de propri cari, ma a far discutere troviamo la pubblicazione di alcune foto che mostrano il cavaliere del dating show come mai visto prima d’ora e non solo… Ecco di cosa si tratta.

Armando Incarnato, fin dal suo arrivo nel gli studi di Uomini e Donne, è stato tra i personaggi più discussi del trono over, per via delle frequentazioni intraprese con alcune dame e non andate a buon fine… ma far discutere il web troviamo anche gli scontri che il cavaliere ha avuto con l’opinionista Gianni Sperti.

Nel mirino dell’attenzione del web, comunque sia, ecco che troviamo uno scatto che mostra Armando Incarnato in totale relax e non solo, dato che un dettaglio mostrato in foto ha scatenato il web.

Armando Incarnato Uomini e Donne - Solonotizie24
Armando Incarnato Uomini e Donne – Solonotizie24

Armando Incarnato, le vacanze dopo Uomini e Donne

Giorni pieni di grandi emozioni per Armando Incarnato che attualmente si trova in vacanza, concedendosi così dei momenti di relax circondato dalle persone che ama e in particolar modo insieme alla figlia Michelle unico grande amore della sua vita.

Lo stesso cavaliere al Uomini e Donne magazine parlando delle vacanze in veste di papà a tempo pieno, infatti, ha dichiarato: “È bellissimo in questi giorni averla sempre con me: addormentarmi dopo di lei, pensare a quanto mi perdo quando siamo lontani, svegliarmi prima e pensare a quanto possa e devo darle per recuperare e migliorare. Appena sveglio solitamente le preparo la colazione e tra fiori, crema al cioccolato e amore cerco di farle capire quando sia importante. Mi reputo il papà più buono del mondo”. Il tutto, però, non finisce qui.

Armando Incarnato Uomini e Donne - Solonotizie24
Armando Incarnato Uomini e Donne – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi lascia Amici? Il coach spiazza i fan: “Maria non ha…”

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, ex di Gemma Galgani operato tre volte al cuore: il dramma

Il cavaliere del trono over come mai visto prima d’ora

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di alcune foto che mostrano Armando Incarnato in totale relax, immerso in una vasca idromassaggio… ma il tatuaggio sulla schiena ha lasciato di stucco i fan. Si tratta, dunque, di un drago con tanto di coreografia di contorno.

Armando Incarnato Uomini e Donne - Solonotizie24
Armando Incarnato Uomini e Donne – Solonotizie24

Un tatuaggio sulla schiena di Armando Incarnato che in pochi avevano visto prima d’ora e che sembra avere per il cavaliere un significato molto importante, dato che questo secondo la cultura asiatica rappresenta saggezza, forza e longevità anche se, in tal senso, la curiosità dei fan spinge loro a porsi la seguente domanda: qual è il significato che Armando Incarnato lega al vistoso tatuaggio sulla schiena?

Impostazioni privacy