The Voice Senior, la rabbia di Albano e Jasmine per l’esclusione: i due tuonano

Albano Carrisi e Jasmine Carrisi non saranno più giudici di The Voice Senior. Il cantante non ha nascosto tutta la sua delusione per la scelta della Rai. Ecco le sue parole.

Le parole di Albano Carrisi

Sono stati certamente la coppia rivelazione della passata stagione televisiva. Papà e figlia giudici di un talent musicale, come già accaduto con Roby e Francesco Facchinetti del resto. Albano Carrisi e Jasmine Carrisi sono stati i giudici della prima edizione di The Voice Senior, al fianco di Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino. Nel programma condotto in prima serata su Rai Due da Antonella Clerici i due hanno davvero ben figurato e la trasmissione è stata premiata da pubblico e critica. Eppure, come un fulmine a ciel sereno, il cantante di Cellino San Marco ha rivelato di essere stato silurato dal programma, insieme a Jasmine. A quanto si apprende da fonti di Viale Mazzini, a sostituire la coppia sarà Orietta Berti.

Ha spiegato Albano Carrisi: “Non me l’aspettavo, ma va bene così: ci sarà una buona ragione, ma non so quale sia. Avrei voluto ripetere l’esperienza, ma se la direzione ha deciso così io non posso dire nulla. Jasmine è dispiaciuta. Avrebbe apprezzato tornare nel programma: per lei questo è una stato una sorta di debutto, ma è giovane e piena di energia e di interessi”.

Leggi anche —–> Tina Cipollari e l’ex marito Kikò, bomba gossip: “Seconda possibilità…”

Leggi anche —–> Il Paradiso delle Signore, l’amato attore dice addio e trasloca in un’altra serie

L’annuncio di Jasmine Carrisi

Qualche settimana fa, Jasmine Carrisi ha debuttato nel mondo della musica con il singolo Ego. Anche se decisamente lontano dallo stille di casa Carrisi, papà Albano pare abbia apprezzato il lavoro di sua figlia. In questi giorni Jasmine si sta godendo il successo del brano. Ma ha dovuto dare una brutta notizia ai suoi tantissimi followers.

La figlia di Loredana Lecciso, infatti, ha annunciato di essere positiva al Covid, in una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale. Ha spiegato: “Comunicazione importante. Sono positiva, ho preso il covid. Sto veramente una m***a, sto malissimo. Però passerà, spero presto”. 

Impostazioni privacy