Tina Cipollari e l’ex marito Kikò, bomba gossip: “Seconda possibilità…”

Tina Kikò seconda possibilità - Solonotizie24
Tina Kikò seconda possibilità – Solonotizie24

Kikò Nalli e Tina Cipollari di nuovo protagonisti del gossip italiano anni dopo la loro separazione, possibile che l’hair style sia ancora innamorato della sua ex moglie? A sganciare la bomba ci ha pensato l’ex compagna di Nalli, Ambra Lombardo.

La fine del matrimonio tra Tina Cipollari e Kiko Nalli fin da un primo momento ha lasciato senza parole il popolo del web e i fan del programma di Uomini e Donne, dato che il primo incontro della coppia è avvenuto qui quando l’hair style si era presentato al pubblico in veste di corteggiatore per poi annunciare la relazione con l’opinionista del programma condotto da Maria De Filippi.

Quanto la coppia ha poi reso pubblica la decisione di separarsi la vita di entrambi è poi proseguita su percorso diversi, Tina Cipollari a oggi è felicemente impegnata con Vincenzo Ferrara mentre Kikò Nalli è tornato single dopo l’addio ad Ambra Lombardo.

Tina Kikò seconda possibilità - Solonotizie24
Tina Kikò seconda possibilità – Solonotizie24

Kikò Nalli e Tina… di nuovo insieme?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ultime ore troviamo proprio Tina Cipollari e Kikò Nalli che, a quanto pare, potrebbero essere molto più vicini di quanto i fan possano immaginare.

Ricordiamo che l’opinionista di Uomini e Donne da qualche mese ha lasciato la casa dove viveva a Roma per un trasloco con destinazione ignora, anche se i fan hanno dato per scontato che la Cipollari abbia intrapreso una convivenza con Vincenzo Ferrara, suo attuale compagno con il quale dovrebbe convolare a nozze entro l’anno. Kikò Nalli, invece, è molto concentrato sul lavoro e i tre figli Mattias, Francesco e Gianluca. Alcuni nuovi rumors, però, parlando in un possibile riavvicinamento per l’ex coppia… o almeno così ha lasciato intendere Ambra Lombardo.

Tina Kikò seconda possibilità - Solonotizie24
Tina Kikò seconda possibilità – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, l’amato attore dice addio e trasloca in un’altra serie

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Armando si mostra così, ma spunta il dettaglio dietro la schiena: mai visto

“Una seconda possibilità”

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del gossip troviamo le nuove dichiarazioni rilasciate da Ambra Lombardo nonché ex compagna di Kikò Nalli, incontrata durante la partecipazione al Grande Fratello Nip condotto da Barbara D’Urso. La modella e opinionista del programma condotto da Piero Chiambretti intervistata da DiPiù parlando appunto dell’ex compagno ha dichiarato: “Kikò è un uomo buono. Innamorato dei suoi figli e forse, in fondo in fondo, ancora emotivamente coinvolto dalla sua ex moglie”.

Tina Kikò seconda possibilità - Solonotizie24
Tina Kikò seconda possibilità – Solonotizie24

Circa il legame tra Kikò e Tina Cipollari , la Lombardo sembra essere molto sicura dell’idea che si è fatta circa il loro legame: “ Bisognerebbe chiederlo a lui. Però ogni volta che parlavamo della fine del suo matrimonio lui si intristiva. Era venuto se, tra le righe, mi dicesse Che lui e Tina avrebbero dovuto concedersi Una seconda possibilita prima di separarsi” .

Impostazioni privacy