Tina Cipollari in bikini, la foto in costume sconvolge tutti: la vamp di Uomini e Donne tutta curve

Una Tina Cipollari così, non s’era mai vista! La diva di Uomini e Donne ha sfoggiato un fisico tutto curve, lasciando il popolo dei social senza fiato!

Uomini e Donne, com’era Tina Cipollari

La regina di Uomini e Donne ha optato per un po’ di sano relax in vista di settembre. La messa in onda delle nuove puntate del dating show è agli sgoccioli e, la bellissima opinionista ha ben pensato di trascorrere qualche giornata al mare in assoluta spensieratezza.

La vamp ha un corpo sinuoso che sfoggia con orgoglio, sempre bellissima e carismatica l’opinionista è sempre pronta a dire la verità, costi quel che costi! Da un po’ di tempo però, di foto in costume di Tina non se ne vedono, la vamp preferisce la riservatezza, ma qualche anno fa invece si è mostrata in tutto il suo splendore!

Tina Cipollari è una donna davvero eccezionale, giunonica, carismatica, positiva è un’icona per tante telespettatrici del programma che rivedono in lei un esempio di autenticità e verità. Nel corso delle passate stagioni di Uomini e Donne, Tina ha confessato di aver seguito qualche dieta dimagrante, ma non ne ha mai fatto un cruccio del suo peso!

Uomini e Donne, ecco la dieta di Tina per perdere peso

Con tanta buona volontà, la vamp è riuscita a perdere i chiletti accumulati a causa di un’alimentazione poco equilibrata. Tina ha ammesso di non aver mangiato sempre cibi salutari e poco grassi e questa abitudine, radicata nel tempo le ha fatto accumulare peso.

Ma l‘opinionista più fumantina della televisione italiana è riuscita a perdere peso grazie all’ausilio della dottoressa che l’ha seguita durante l’intero percorso dimagrante. “Ho cercato innanzitutto di non rivoluzionare ma di ordinare i pasti. Nel suo caso è stato importante conciliare una sana alimentazione con la sua vita frenetica”- ha spiegato la nutrizionista Emanuela Casaldi  ai microfoni di ‘Io Donna’.

Leggi anche —–> Il Paradiso delle Signore, l’amato attore dice addio e trasloca in un’altra serie

Leggi anche —–> Uomini e Donne, “Gemma Galgani fatta fuori”. Terremoto al trono over

Poi ha chiarito che: “È una persona che viaggia molto, quindi anche sul treno deve poter consumare un pasto adeguato, composto da: carboidrati, proteine, olio e verdure. Non ci sono indicazioni sulle quantità. Questo non vuol dire ‘a volontà’, ma in porzioni normali. Dopo 4- 5 giorni l’organismo si auto regola”.

Impostazioni privacy