Benedetta Parodi compie 49 anni, com’era e com’è: la trasformazione

Benedetta Parodi compie 49 anni: quanto e come è cambiata la giornalista, conduttrice e pasticciera in questi anni? Ecco alcuni scatti.

Benedetta Parodi nel corso degli anni

Conduttrice, giornalista, autrice di diversi libri di cucina di successo. Stiamo parlando di Benedetta Parodi, amatissima dal grande pubblico. In queste settimane, Parodi, è impegnata nelle registrazioni della nona edizione del cooking-show Bake Off Italia – Dolci in forno, che andrà in onda su Real Time a metà dicembre. Al suo fianco, come sempre, lo chef e pasticciere Damiano Carrara. Ma, oltre alla nuova stagione del programma, c’è anche altro da festeggiare. Oggi, infatti, l’amata conduttrice, compie 49 anni. Quanto è cambiata in questi anni Benedetta Parodi? Eccola in uno scatto agli inizi della sua carriera. Parodi ha debuttato in tv come giornalista televisiva nella redazione di Studio Aperto, su Italia Uno, nel 1999.

Nel 2008, Benedetta Parodi abbandona la conduzione del telegiornale e si dedica alla sua grande passione, la cucina. All’interno dello stesso tg, presenta la rubrica Cotto e Mangiato, che diviene un grande successo. Tanto che, l’anno successivo, il suo primo libro di ricette, dal titolo Cotto e mangiato, vende quasi un milione e mezzo di copie. Numeri confermati anche con il secondo lavoro, Benvenuti nella mia cucina. Nel 2011, passa a La7 dove conduce I menù di Benedetta, mentre dal 2013 conduce Bake Off Italia – Dolci in forno. Dal 2020 conduce su Radio Capital, Le mattine di Radio Capital, con Chicco Giuliani.

Leggi anche ——> Stefano De Martino , spunta il profilo della fidanzata : bella e in carriera | Chi è?

Leggi anche ——> Ilary Blasi e il costosissimo look da spiaggia: come si è presentata lady Totti

Vita privata di Benedetta Parodi

Benedetta Parodi, come dimostra lo scatto di seguito, sembra non invecchiare mai. Ma sapete chi è suo marito? Si tratta del famoso giornalista e conduttore sportivo Sky, Fabio Caressa. I due sono convolati a nozze nel luglio del ’97.

Hanno avuto tre figli: Matilde, nata nel 2002, Eleonora, classe 2004 e Diego, nato nel 2009. Abbiamo avuto modo di conoscere Matilde nel corso di ben due scherzi de Le Iene.  Benedetta Parodi ha una sorella e un fratello, entrambi giornalisti: si tratta di Cristina Parodi, ex conduttrice di Verissimo, e Roberto Parodi.

Impostazioni privacy