Stefano De Martino , spunta il profilo della fidanzata : bella e in carriera | Chi è?

Stefano De Martino flirt chi è - Solonotizie24
Stefano De Martino flirt chi è – Solonotizie24

Stefano De Martino un anno dopo l’addio a Belen Rodriguez potrebbe aver trovato un nuovo amore, una donna appartenente al mondo dello spettacolo e quindi già nota nelle scene del gossip? Ecco cosa sta succedendo in questi mesi nella vita dello showman napoletano.

Nel mirino dell’attenzione mediatica in queste settimane troviamo Stefano De Martino che, insieme a Biagio Izzo e Francesco Paolantoni , si trova in tour con lo spettacolo Che coppia in tre riscuotendo un grandissimo successo, ma il tutto non finisce di certo qui.

Lo showman napoletano, dopo la fine della storia d’amore con Belen Rodriguez, continua a essere protagonista della cronaca rosa per via di alcuni flirt che starebbero animando così l’estate di Stefano De Martino.

Stefano De Martino flirt chi è - Solonotizie24
Stefano De Martino flirt chi è – Solonotizie24

Arriva l’amore per Stefano De Martino?

Solo poche settimane fa a far discutere il web è stato il presunto flirt attributo a Stefano De Martino e l’ex del GF Vip Paola Di Benedetto, avvistati insieme durante una gita in barca. A parlare del flirt la pagina Very Inutil People che annuncia: “Una fonte molto vicina a Madre Natura 2016 ci ha rivelato che De Martino abbia dovuto sudare parecchio prima di riuscire a conquistare la bella Paola”. Secondo il rumors lanciato dalla pagina in questione sembrerebbe che “la vincitrice del GF Vip 4, seppur non del tutto indifferente alle avances del conduttore di Made in Sud, non ha mai lasciato che queste interferissero nella sua relazione con Federico Rossi (oggi suo ex compagno ndr.)”.

In questo calderone, inoltre, rientra il legame molto intimo con Andrea Delogu, ma la speaker di Radio 2 e Stefano De Martino ha sempre sostenuto di essere solo ed esclusivamente amici… dunque, chi è la donna che avrebbe fatto capitolare così il cuore dell’artista?

Stefano De Martino flirt chi è - Solonotizie24
Stefano De Martino flirt chi è – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Paolo Del Debbio irriconoscibile: come si è mostrato su Instagram il giornalista di Dritto e Rovescio

LEGGI ANCHE -> Antonino Spinalbese cambio look con Belen: il colpo di testa

“Non posso dire altro per ora”

Un nuovo rumors che riguarda la vita privata di Stefano De Martino è stato rilasciato in queste ore dalla pagina InvestigatoreSocial , dove il gestore e fondatore Alessandro Rosica ha risposto ad alcune domande poste dal popolo del web.

Stefano De Martino flirt chi è - Solonotizie24
Stefano De Martino flirt chi è – Solonotizie24

Nel momento in cui gli viene chiesto privata cosa sta succedendo appunto nella sfera e sentimentale dell’artista, ecco che Rosica risponde scrivendo: “ Si diverte, si diverte, fidati che appena potrò parlare lo dirò. Comunque non fa nulla di male, è single no? Tutte ragazzette giovani, belle e in carriera. Non posso dire altro per ora, scusatemi. Ma fate più due ”.

Impostazioni privacy