Paolo Del Debbio irriconoscibile: come si è mostrato su Instagram il giornalista di Dritto e Rovescio

Uno scatto, in bianco e nero, da giovanissimo, del giornalista televisivo e conduttore di Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio. Lo riconoscete?

Il post di Paolo Del Debbio

Stimato ed apprezzato giornalista televisivo e conduttore, Paolo Del Debbio è pronto a tornare con una nuova stagione del talk Dritto e Rovescio, su Rete 4. Nel mentre, Del Debbio si gode qualche giorno di relax e si mantiene in contatto con i propri fans sui social. In uno scatto pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, il giornalista ha pubblicato uno scatto di lui giovanissimo. Lo riconoscete? Come spiega lo stesso Del Debbio si tratta di uno scatto dei tempi del liceo, frequentato nella sua Lucca, quando giocava nel ruolo di portiere nella squadra della sua classe. Una foto in bianco e nero, postata in occasione dei recenti Europei vinti dall’Italia, che ha ricevuto tantissimi tra likes e reactions.

Ha scritto Del Debbio:Una schiappa totale, ma da sempre. Quando giocava l’Italia imparai dal mio babbo che il tempo si fermava, non c’era posto per nient’altro”. Poi un ricordo: “Tifo e basta, che fosse a casa o al bar. Solo che al bar i commenti, spesso, erano farciti di riferimenti non proprio gentilì a Dio e a tutti i santi. Eravamo in Toscana. Dai Italia. Tutti quelli di quel piccolo bar che non ci sono più fanno ancora il tifo per te”. 

Leggi anche —–> Isabella Ricci, come non l’avete mai vista: al lavoro in azienda sul transpallet

Leggi anche —–> Antonino Spinalbese cambio look con Belen: il colpo di testa

Carriera di Paolo Del Debbio

Nato a Lucca, classe ’58, Paolo Del Debbio si trasferisce dopo il liceo a Roma per proseguire gli studi. Ottiene il baccellierato di filosofia presso la Pontificia Università di Santa Croce e, in seguito, la licenza di filosofia presso la Pontificia Università Urbaniana. Nel 1988 entra in Fininvest, mentre nel 2001 diviene giornalista iscritto all’ordine della Lombardia.

La sua carriera come conduttore giornalistico inizia nel 2004, con il programma Secondo voi. In seguito ha condotto Mattino Cinque, con Federica Panicucci. Per poi passare in prima serata su Rete 4, con Quinta Colonna. Sulla stessa rete conduce Dalla vostra parte, mentre, dal 2019 è al timone di Dritto e Rovescio.

Impostazioni privacy