Isabella Ricci, come non l’avete mai vista: al lavoro in azienda sul transpallet

Isabella Ricci, la signora dai grigi capelli più elegante della televisione italiana si è mostrata in una veste inedita che è piaciuta tantissimo ai suoi followers! Siete curiosi? Eccola!

Trono Over, Isabella è la star di Uomini e Donne

Isabella Ricci è approdata ad Uomini e Donne solo pochi mesi fa, ma sin dalla sua prima partecipazione allo show ha catalizzato tutta l’attenzione su di se. La splendida dama ha stregato milioni di telespettatori con il suo charme e la sua bellezza, che l’hanno prontamente proclamata come la vera ed unica star del programma!

Di fatto la bellissima Isabella appare come una diva di altri tempi, discreta, raffinata e sempre molto chic. Ma nonostante i suoi modi gentili ed eleganti, la dama ha un carattere molto espansivo, è una persona semplice che adora stare a contatto con gli altri.

Recentemente la dama, ha postato alcuni scatti che la ritraggono in una versione inedita! Isabella ci ha abituati al suo ingresso pieno di fascino negli studi di Uomini e Donne, ma questa volta ha voluto mostrare al pubblico un’altra parte di lei, una più spontanea e semplice.

Eccola, in questi scatti che hanno fatto il giro del web! Alcuni davvero non si sarebbero aspettati che la dama si mostrasse in una versione decisamente meno “formale”, ma Isabella sta davvero lasciando tutti senza parole con questo suo atteggiamento inaspettato e molto gradito!

Uomini e Donne, Isabella Ricci sempre più social

In barba a tutte le “accuse” che Gemma Galgani le ha rivolto negli ultimi mesi, Isabella si sta mostrando in tutta la sua semplicità. La dama dai grigi capelli ha sempre sostenuto di essere molto diversa da come Lady Galgani l’ha descritta nello studio Uomini e Donne.

Gemma ha più volte sostenuto che Isabella sia fin troppo costruita e poco incline a lasciarsi trasportare dai sentimenti, una persona quindi troppo razionale soprattutto negli affari di cuore.

LEGGI ANCHE -> Fiorella Mannoia avete mai visto il marito? Ex prof di Amici

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, lo spoiler di Vittorio e Ludovica della soap: “I tradimenti? Ecco la verità”

Ma Isabella ha sempre respinto con fermezza le insinuazioni di Lady Galgani, sostenendo di essere invece una persona alla mano, semplice e spontanea. E lo sta dimostrando, Isabella è sempre più vivace e divertente sui social, coerentemente con il suo spirito dinamico!

 

 

Impostazioni privacy