Il Paradiso delle Signore, lo spoiler di Vittorio e Ludovica della soap: “I tradimenti? Ecco la verità”

Gli attori Giulia Arena e Alessandro Tersigni hanno anticipato alcuni incredibili colpi di scena nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. Ecco le loro parole in un’intervista.

Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore? 

La prossima stagione – la sesta – della soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in partenza a metà settembre, è uno degli appuntamenti televisivi più attesi di Viale Mazzini. Sono quasi terminate le registrazioni dei nuovi episodi, ma non sono mancate già le prime anticipazioni. Molti i nodi da sciogliere nelle prime puntate e non mancheranno di certo colpi di scena clamorosi. Come hanno confermato del resto anche l’attrice Giulia Arena, che interpreta Ludovica Brancia. E Alessandro Tersigni, che veste nella soap i panni di Vittorio Conti. I due amati attori sono stati ospiti del talk condotto da Beppe Convertini e Anna Falchi, Uno Weekend, su Rai Uno. L’attrice Arena ha lasciato intendere che, la sesta stagione, non sarà meno avvincente della precedente. Ha spiegato: “I tradimenti non mancano ci saranno delle trame abbastanza complesse”.

Nella scorsa stagione grande ruolo hanno avuto all’interno della narrazione della soap le vicende, lavorative e amorose, del patron del grande magazzino milanese, Vittorio Conti. L’attore Alessandro Tersigni, in collegamento con lo studio, ha difeso il suo personaggio. Conti, infatti, ha tradito sua moglie Marta Guarnieri – interpretata da Gloria Radulescu – con sua cognata Beatrice, interpretata da Caterina Bertone. Ha spiegato Tersigni: “Vittorio non è un traditore, anzi per gli anni ’60 è un gentlemen”. 

Leggi anche —–> Amici, Anna Pettinelli è stata sostituita?

Leggi anche —–> Rudy Zerbi prende di mira ex concorrente di Temptation Island | Lo sfottò continuo sui social

Le prime trame della nuova stagione

Anche l’attrice Giulia Arena ha parlato del personaggio di Vittorio Conti: È vero. E’ lo stereotipo in senso buono dell’uomo perfetto”. Secondo le prime indiscrezioni trapelate sulle nuove puntate, assisteremo a diversi colpi di scena che cambieranno la vita della stilista Gabriella e quella di Salvatore.

Alessandro Tersigni e Giulia Arena hanno lasciato per qualche giorno il set per recarsi a Marettimo presso il Festival. Ed hanno concluso: “Procede bene il festival di Marettimo per noi è come un po’ di vacanza finalmente”. 

Impostazioni privacy