Amici, Anna Pettinelli è stata sostituita?

Tutto pronto, o quasi per la nuova, attesissima edizione di Amici che partirà a settembre. Tra le novità, potrebbe esserci una sostituzione importante nel cast dei professori. Pare che Anna Pettinelli, la professoressa di canto esca di scena per lasciare spazio ad un giovane di soli 24 anni! Ecco cosa sta accadendo!

 

 

Anna Pettinelli, lascia Amici?

Maria De Filippi, reduce dal grande successo di Amici 2020 ha fatto sapere che quest’anno la nuova edizione del talent show partirà il 18 settembre. La prossima stagione di Amici andrà dunque in onda con un mese di anticipo, i telespettatori non stanno più nella pelle e, l’azienda ha deciso di rendere più breve la loro attesa!

Secondo i rumors, a partire da settembre ci saranno delle novità. In molti sospettano che Anna Pettinelli non sarà presente nel cast dei professori di canto. La notizia che sta dilagando sui social, si è diffusa in un batter d’occhio e secondo indiscrezioni al posto della Pettinelli potrebbe esserci Alberto Urso.

Sui social non si parla d’altro, Alberto potrebbe essere il nuovo professore di canto di Amici ed entrare a far parte dell’ambito di cast di insegnanti del talent show, sostituendo Anna Pettinelli.

Per Alberto, se la news venisse confermata, sarebbe davvero un’opportunità grandissima, sedere infatti tra i i big della categoria canto in veste di professore a soli 24 anni, non è cosa di tutti i giorni!

Amici 2021, Alberto Urso nel cast del professori?

Stando però ad alcune voci corridoio, potrebbe anche darsi che Alberto Urso si aggiunga alla grande famiglia di professori di Amici, e che Anna Pettinelli resti nel cast. Per il momento sono stati confermati Veronica Peparini professoressa di ballo, Alessandro Celentano e Lorella Cuccarini.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas, pubblica questa foto arriva il commento del marito Magnini

LEGGI ANCHE -> Amici 2004, ricordate Maria Grazia Testaferrata? Eccola oggi diversissima [FOTO]

Per il momento non vi è alcuna ufficialità, sulla possibile uscita di scena della Pettinelli ed il contestuale ingresso di Alberto Urso, per questo è necessario attendere che Amici 21 vada in onda per capire quali e se, ci sono stati cambiamenti.

 

 

Impostazioni privacy