Amici 2004, ricordate Maria Grazia Testaferrata? Eccola oggi diversissima [FOTO]

Ricordate tutti Maria Grazia Testaferrata, ex allieva del noto talent ‘Amici’? Ecco cosa fa oggi e com’è diventata. 

Prese infatti parte alla quarta edizione della Scuola d’Arte più seguita del piccolo schermo italiano. Aveva soltanto 18 anni ma il suo più grande sogno era già impresso nella mente: quello di diventare cantante. La sua voce potentissima conquistò infatti il grande pubblico italiano, e la giovanissima riuscì anche ad arrivare nella prima puntata del serale. Il suo talento non riguardava però solo il canto, ma anche l’intrattenimento: nella Scuola di ‘Amici‘, faceva infatti spesso divertire compagni e insegnanti con alcune sue performances recitative. Siete curiosi di sapere cosa fa oggi la Testaferrata?

Maria Testaferrata oggi: la sua vita dopo ‘Amici’

Nel corso degli anni, la vita di Maria è molto cambiata ma la stessa non può di certo dimenticare la sua esperienza formativa e umanistica nella Scuola di ‘Amici‘, il noto talent show condotto da Maria De Filippi.

Attualmente, l’ex allieva del programma non è molto attiva sui social: non ha infatti alcun profilo Instagram. Gestisce però un proprio blog, nel quale racconta la sua quotidianità e i suoi impegni lavorativi, e un profilo Facebook costantemente aggiornato. Si sa inoltre che, nel 2016, si è sposata ed è diventata mamma di una bellissima bimba. Oggi, vive a Torino ed è insegnante di canto; inoltre, talvolta si esibisce nei locali e pubblica spesso sul suo canale Youtube diversi filmati nei quali spiega le varie tecniche del canto.

Sul suo blog, ha parlato alcune volte della sua esperienza passata nel talent ‘Amici‘ e l’ha sempre definita come un’avventura che le ha sicuramente cambiato la vita. “Sono diventata più forte“, ha infatti detto, “più consapevole di me stessa; sono arrivata alla prima serata del serale dal quale sono uscita per via della votazione del pubblico da casa“.

Leggi anche —-> Amici, ricordate Cassandra De Rosa? Ecco com’è cambiata e cosa fa oggi

Inoltre, ha raccontato di aver sempre fatto la cantante, e di aver studiato pianoforte e canto presso il Conservatorio. “Insegno da 10 anni“, ha poi raccontato, “e faccio della musica la mia vita!“.

Leggi anche —-> Amici, che fine ha fatto Davide Flauto? Eccolo oggi, cosa fa e com’è diventato

Insomma, ne sono passati di anni ma Maria è rimasta sempre la stessa: forte, determinata e fiduciosa. Soprattutto però, non ha mai mollato il suo primo amore: quello che prova per la musica. E questo è sicuramente un valore aggiunto.

Impostazioni privacy