Amici, che fine ha fatto Davide Flauto? Eccolo oggi, cosa fa e come è diventato

Molti i giovani talenti che in questi anni hanno tentato di scalere il successo passando per la scuola d‘Amici, e se alcuni hanno trovato la loro strada nella musica affermandosi nel panorama musicale altri hanno lasciato poche impronte alle loro spalle. Davide Flauto è ex allievo della scuola di Maria de Filippi che partecipò nel 2010 anno fiorente per il dating show che diede visibilità a artisti come Emma Marrone, di Enrico Nigiotti, Pierdavide Carone e di Elena D’Amario.

Davide-Flauto-Amici solonotizie

Davide Flauto perchè ha lasciato Amici

Di Davide oggi si sa poco ma ricordiamo che lasciò la scuola in punta di piedi senza neanche un confronto pubblico con i coach perchè a suo avviso sentiva di subire troppe pressioni. In realtà non è stato mai reso noto cosa sia successo veramente visto che la sua dipartita fu comunicata durante una diretta pomeridiana. Flauto aveva dimostrato d’avere talento ma soprattutto d’avere un futuro nella musica.

In una recente intervista l’ex allievo d’Amici ha rivelato che non avrebbe mai voluto lasciare l’ambita scuola, sapeva che era l’opportunità giusta per farsi conoscere e emergere ma alcune pressioni non è riuscito a superarle e questo l’ha costretto a prendere una decisione radicale non da tutti compresa ma che soprattutto ha avuto sulla sua carriera effetti non del tutto positivi. Tuttavia Davide ha continuato ad impegnarsi nella musica, e anche oggi lavora a dei nuovi progetti.

Leggi Anche ->Irama pazzo di lei, l’ex di Amici non si contiene: gaffe bollente VIDEO

Davide Flauto cosa fa oggi

Oggi Davide Flauto è una persona adulta, ha superato anche alcune insicurezze legate all’età ma soprattutto la musica è ancora la sua passione. Nel 2018 ha pubblicato Bordeline Disordine Apparente, suo primo album anticipato da sue singoli L’amore in formato convenienza e Fai La La La che hanno ottenuto un discreto successo.

Leggi Anche ->Emma Marrone bomba sexy, babydoll trasparente per l’ex di Amici: esplode Instagram

Nel 2019 Davide è anche diventato papà di una splendida bambina di nome Elodie che adora e a cui si dedica con passione e tanta attenzione. L’ex allievo d’Amici e la compagna sono molto innamorati e stanno vivendo il ruolo di genitori condividendo l’amore per la figlia che porta il nome della cantante romana in quanto la fidanzata di Davide è una sua accanita fan. 

Impostazioni privacy