Irama pazzo di lei, l’ex di Amici non si contiene: gaffe bollente VIDEO

La partecipazione di Irama a Battiti Live non è passata inosservata e non solo per la sua ottima musica! Il cantante è stato pizzicato a fissare la scollatura della bellissima Elisabetta Gregoraci!

Irama, a Battiti Live, il video del cantante fa il giro del web

Martedì 13 luglio su Italia 1 è andata in onda Battiti Live, il programma estivo più atteso della calda stagione. Protagonista assoluto della trasmissione è la musica e gli artisti che portano sul palco talento e creatività. Tra i tanti ospiti che hanno calcato il palco per l’esibizione c’era anche Irama.

Dopo la sua bellissima performance sul palco di Battiti Live, Irama è stato pizzicato a scrutare la scollatura della conduttrice Elisabetta Gregoraci. Uno spettatore ha ripreso la scena ed il video è diventato letteralmente virale!

Se infatti si osserva bene, ci si accorge che mentre la conduttrice è intenta a guardarlo negli occhi mentre gli rivolge una domanda, Irama sposta invece gli occhi sul petto di Elisabetta. In tantissimi sui social si sono divertiti a guardare il video a rallentatore, è evidente l’imbarazzo del cantate dinnanzi alla maestosa bellezza della Gregoraci.

Irama, il cantante che ama le donne

Il video ha divertito gli utenti dei social, ingenerando tantissima ilarità. Moltissimi i commenti che i followers del bel cantante gli hanno lasciato, scherzando sulla passione che nutre per le belle donne! Irama ha avuto nel suo passato delle relazioni con donne davvero bellissime,  come Giulia De Lellis, Ana Yanirsa, a Nicole Vergani e Sephora Ferrillo,  Megghi Galo…

LEGGI ANCHE -> Il gossip: dove vive Fabio Fazio, Raoul Bova figlio 20enne bellissimo, Rudy Zerby torna single

LEGGI ANCHE -> Libero De Rienzo, morto a 44 anni l’attore napoletano: fu Siani in «Fortpasc»

Ma il cantante ha messo la testa a posto! Oggi, Irama è sentimentalmente legato a Victoria Stella Doritou , la loro storia è iniziata nel 2019 e sembra che le cose tra loro vadano a gonfie vele.

Per il cantante è davvero un periodo florido e di successo. In seguito alla partecipazione al Festival di Sanremo con il brano La genesi del tuo colore, Irama ha acquisito un successo sempre maggiore, affermandosi nel panorama musicale italiano come un artista completo, che comunica il mondo attraverso le canzoni.

 

 

 

Impostazioni privacy