Amici, ricordate Cassandra De Rosa? Ecco come è cambiata e cosa fa oggi

Ricordate Cassandra De Rosa, protagonista della settima edizione di Amici, su Canale 5? Eccola oggi: carriera e vita privata.

La carriera di Cassandra De Rosa

Lei è stata una delle protagoniste della settima edizione del talent ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici. Arrivò alla fase finale, sezione canto, ma non riuscì a salire sul podio. In quell’occasione a trionfare fu il cantante Marco Carta, davanti a Roberta Bonanno. Stiamo parlando di Cassandra De Rosa. Ma che fine ha fatto? Nata a Firenze, 33enne, papà napoletano e mamma statunitense, De Rosa ha fatto carriera. Del resto, anche i meno esperti, si erano di certo accorti dell’incredibile potenza canora della giovane artista. Una voce potente che conquistò sin da subito i professori della scuola più famosa del piccolo schermo. Dopo la fine del programma di Canale 5, De Rosa pubblicò diversi singoli e qualche album.

In seguito decise di partecipare alla versione spagnola del talent The Voice, dove impressionò il grande pubblico. Da allora, ha però lasciato la sua carriera di solita. La cantante, infatti, una corista molto apprezzata e negli ultimi anni ha collaborato a diversi tour del cantante Alex Britti. Nella scuola di Amici strinse un fortissimo legame di amicizia con Marco Carta. Durante l’esperienza del cantante sardo a L’Isola dei Famosi, Cassandra De Rosa sui social espresse il proprio sostegno al cantante. I due sono rimasti in ottimi rapporti, nonostante siano passati tanti anni dalla loro avventura ad Amici.

Leggi anche ——> Riccardo Guarnieri come non si era mai visto, il cavaliere in versione sexy: eccolo dopo Uomini e Donne

Leggi anche ——> Temptation Island, Floriana e Federico sono tornati insieme? L’indizio

Le parole di Cassandra De Rosa

In un’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv, Cassandra De Rosa ha parlato della sua vita privata, ma anche del suo rapporto con la tv. Ha dichiarato di seguire sempre Amici e di essere una fan di Temptation Island. La cantante, però, pare non gradire invece i programmi di Barbara D’Urso.

Nessun risentimento personale – ci mancherebbe – nei confronti della conduttrice partenopea, ma l’ex concorrente di Amici proprio non riesce a vedere i format della D’Urso. Ha raccontato: “Cosa proprio non mi piace della proposta televisiva? I programmi di Barbara D’Urso. Non giudico lei come persona, ma le sue trasmissioni le trovo davvero noiose”.

Impostazioni privacy