Temptation Island, Floriana e Federico sono tornati insieme? L’indizio

Dopo l’ultimo falò di confronto di ‘Temptation Island’, Floriana ha lasciato Federico. E’ però spuntato un indizio: i due starebbero ancora insieme.

La coppia è originaria di Palermo: 21enne lei e 34enne lui, hanno deciso di partecipare insieme alla nuovissima edizione di ‘Temptaton island‘. Il motivo di questa scelta deriva dal fatto che, dopo due anni di fidanzamento, Floriana non si sente più corteggiata da Federico. E’ stata lei stessa a voler prendere parte al programma poiché aveva appunto bisogno di conferme sul suo amore per lui. Nel corso dell’ultima puntata, i due hanno però litigato e a tutti è parso di vedere una rottura.

Floriana e Federico sono ancora una coppia?

Durante il falò di confronto di ‘Temptation Island‘, Floriana è riuscita a fronteggiare le lacrime di Federico e a confessare più volte di non volerlo perdonare. “Io a casa con te non ci torno“, ha infatti detto la giovane riferita al suo fidanzato.

Molti telespettatori sono infatti rimasti incollati al piccolo schermo per scoprire quale sarà la decisione definitiva della donna. Al momento, è spuntato però un indizio secondo cui i due starebbero ancora insieme. Di cosa si tratta?

Sui rispettivi profili social, ci sarebbero infatti ancora le identiche immagini del profilo: i due appaiono insieme, innamorati e felici. Cosa ne sarà stato dunque di questa coppia? Si saranno lasciati definitivamente o Floriana avrà deciso di perdonare Federico dandogli così un’altra possibilità?

I fans fremono dalla voglia di scoprire il verdetto, e si potrà venire a conoscenza delle loro intenzioni solo guardando la prossima puntata di ‘Temptation Island‘.

Il falò di confronto: Federico e Floriana si lasciano

Tutto è iniziato quando Federico ha deciso di approfondire la conoscenza con la single Vincenza. Floriana è dunque intenzionata a chiudere la sua storia con lui e lo invita ad un secondo falò di confronto.

Io sono venuta qui con dei dubbi e mi sono data delle risposte, la tua storia te la vai a fare fuori“, ha detto infatti Floriana. Lui ha poi risposto confessando: “Io mi sono messo in gioco perché volevo capire i sentimenti reali per te“. Lei ha proseguito affermando di non sentirsi amata da lui, e nemmeno rispettata.

Leggi anche —-> Temptation Island, che fine hanno fatto Er Faina e Sharon? Nuova vita

Noi non stavamo più bene insieme e non puoi dire il contrario“, ha continuato lui, “con quella ragazza mi sono messo in gioco. Io per quella ragazza non provo niente“. Nel pronunciare queste parole, Federico è poi scoppiato a piangere affermando di amare da morire Floriana e di aver capito quali siano i sentimenti che prova nei suoi confronti. Floriana lascia così il falò e conclude: “Voglio uscire sola. Mi ha ferito tanto, di nuovo“.

Leggi anche —-> Temptation Island, spuntano fuori contratti e clausole: a cosa sono obbligati coppie e tentatori

Le anticipazioni della prossima puntata di ‘Temptation Island‘ affermano però che potrebbe esserci un ripensamento in Floriana. Non resta che attendere per scoprire cos’ha in serbo il programma per i milioni di telespettatori.

Impostazioni privacy