Temptation Island, che fine hanno fatto Er Faina e Sharon? Nuova vita

Sono stati una delle coppie più chiacchierate delle passate edizioni del programma. Er Faina e Sharon hanno fatto appassionare i telespettatori di Temptation Island con il loro amore passionale e tormentato. Ma che fine hanno fatto dopo il programma?

Temptation Island, ricordate Sharon e Er Faina?

Damiano Coccia, detto Er Faina e Sharon Macri sono stati i protagonisti indiscussi di una delle passate edizioni del programma. La coppia che si era formata pochi mesi dalla loro partecipazione al programma, ha deciso di mettersi in gioco per testare la veridicità e l’autenticità del loro rapporto.

Se la giovane Sharon è riuscita ad integrarsi al gruppo, Er Faina invece ha immediatamente avvertito la gelosia farsi sempre più forte e così al falò le ha ha dichiarato tutto il suo amore. Le parole di lui, hanno fatto sognare milioni di ragazze, che guardando il programma hanno sperato che una dedica così dolce potesse arrivare un giorno anche per loro.

“Ti sto dicendo che se sto qui è perché son innamorato pazzo di te, ma tu non ti immedesimi mai in me? Ho capito che lei ha bisogno dei suoi spazi ed è giusto che lei se li prenda“- ma le parole della bella Sharon lasciarono tutti perplessi: “non ho voglia di uscire con te”- rispose lei con fare deciso.

Che fine hanno fatto dopo il programma

Dopo quel falò, in tanti hanno temuto che la coppia potesse uscire dal programma divisa, perchè le dichiarazioni di Sharon avevano fatto sorgere qualche perplessità, ma alla fine tutto bene ciò che finisce bene, l’amore ha trionfato ed hanno deciso di lasciare la trasmissione da fidanzati.

Questa esperienza mi ha fatto capire una cosa: non ti chiederò più di mandarmi un messaggio ogni mezz’ora, se esci mi addormento alle 11 e mi sveglio la mattina dopo”- Sharon accetta di uscire da programma con lui e, tutto si risolve in un gran lieto fine.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi duro litigio con il marito Marco: “Non abbiamo fatto pace” | video

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e l’addio a La Prova del Cuoco: “Settimane di terrore, piango ancora se penso a…”

Dopo la loro partecipazione al reality l’amore di uno nei confronti dell’altra è dunque divenuto più maturo e consapevole, sono entrambi cresciuti ed hanno imparato a fidarsi l’uno dell’altra. Oggi, secondo indiscrezioni la lor vita sentimentale procede a gonfie vele.

Impostazioni privacy