Temptation Island, spuntano fuori contratti e clausole: a cosa sono obbligati coppie e tentatori

Il braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia ha svelato alcuni dettagli sulle clausole presenti nel contratto per la partecipazione a Temptation Island.

Raffaella Mennoia, è lei la spalla di Maria De Filippi

Raffaella Mennoia, è una delle donne più apprezzate della grande redazione di Queen Mari. La Mennoia che lavora fianco a fianco con Maria De Filippi da tanti anni, è per la conduttrice una persona fidatissima e molta valida, gran parte dei programmi di punta del palinsesto Mediaset, come Uomini e Donne o Temptation Island porta la sua firma.

Temptation Island è un programma seguitissimo che registra da anni ascolti record. Tutto merito del grande lavoro della redazione che lavora duramente per scegliere i protagonisti, ogni anno infatti ai casting per lo show, si presentano in migliaia, ma vengono fatte delle selezioni per individuare le coppie più adatte al format.

Anche quest’anno il pubblico non è rimasto affatto deluso dai protagonisti dello show, le coppie stanno cercando davvero di mettersi alla prova per testare l’autenticità e la veridicità del loro amore. Ma, attenzione prima di entrare a fare parte del grande gruppo del programma è necessario che i ragazzi, firmino dei contratti e che accettino specifiche clausole. 

Cosa c’è nel contratto per la partecipazione allo show

Raffaella, lavora sodo, come tutte le persone che circondano la De Filippi e, in una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la Mennoia ha svelato qualche informazione in più sui contratti che vengono firmati dai partecipanti prima che il programma abbia inizio e subito dopo la fine della riprese.

“Le coppie scelte? Non devono dire che sono state prese, anche se il problema grosso è il dopo programma. Il regolamento che le coppie firmano dice che non possono farsi vedere insieme fino alla messa in onda dell’ultima puntata. Stesso discorso se dovessero avere intrapreso una storia con uno dei single. Sono blindatissimi”– ha dichiarato Raffaella Mennoia.
Raffaella ha inoltre aggiunto che i telefoni dei ragazzi vengono sequestrati per tutta la durata delle registrazioni e che gli vengono restituiti solo dopo la fine del programma, inoltre non possono divulgare alcuna informazione all’esterno riguardante il programma.
Ma, attenzione la Mennoia ha anche rivelato che Queen Mari, non si perde un falò di confronto, la conduttrice infatti è solita andare in Sardegna durante le registrazioni. Maria De Filippi non lascia mai solo il suo gruppo di lavoro, una squadra davvero fortissima che guida in ogni momento, una vera e propria leader!

 

Impostazioni privacy