Riccardo Guarnieri come non si era mai visto, il cavaliere in versione sexy: eccolo dopo Uomini e Donne

Cavaliere doc di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e tra i protagonisti più popolari del dating show di Maria de Filippi. A volto criticato ma anche spesso molto apprezzato dal parterre femminile del programma Riccardo è tornato a cercare la sua anima gemella a Uomini e Donne dopo aver annunciato, alla fine della scorsa Estate, la fine della storia con Ida Platano con cui ha trascorso il lockdwon e a cui aveva chiesto di sposarlo.

Riccardo-Guarnieri Solonotizie24

Riccardo Guarnieri forma fisica al top: cosa ha fatto il cavaliere?

A Uomini e Donne Riccardo ha re-incontrato Roberta di Padua, dama che in passato le aveva manifestato il suo interesse. Nonostante un inizio passionale la relazione fra i due anta è naufragata e anche in modo decisamente negativo, poi Guarnieri ha deciso di lasciare il format e per un periodo ha deciso di non apparire neanche sui social dove solitamente è sempre stato molto attivo. L’assenza del cavaliere ha fatto preoccupare i fans che in più occasioni si sono chiesti che fine avesse fatto.

In questi giorni il pugliese ha condiviso alcuni scatti e storie dove appare in tutta la sua bellezza, in particolare il cavaliere si è mostrato in un storia a petto nudo dove ha mostrato la sua perfetta forma fisica. Apparentemente dimagrito il Guarnieri sembra stare molto bene anche se i followers non hanno potuto fare a meno di porre l’accento su un eccesivo cambiamento fisico del cavaliere, cambiamento che a quanto pare piace molto a Riccardo che visto il suo non mai negato narcisismo non esita a condividere con fierezza.

Riccardo Guarnier fonte Instagram

Leggi anche ->Riccardo Guarnieri riappare su Instagram dopo mesi: il cavaliere di Uomini e Donne dimagrito, come si è mostrato

Riccardo Guarnieri di nuovo innamorato?

In questi giorni è stata anche condivisa la notizia che Riccardo Guarnieri abbia trovato un nuovo amore. Secondo quanto ha riferito l’esperta di vip Dejanira Marzano il cavaliere si sarebbe legato ad una donna, persona lontana dal mondo della tv e non nota al grande pubblico. Le storie condivise dalla signora in questione non sembrano lasciare nessun dubbio sull’affinità di coppia nata tra i due.

Leggi anche ->Riccardo Guarnieri nuova fiamma: il commento di Roberta Di Padua dopo Uomini e Donne

Per il momento Riccardo Guarnieri non ha rilasciato nessuna dichiarazione il che gli permette di dichiararsi ancora sigle e pronto a sedere tra le file degli anta del trono over della prossima stagione di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy