Riccardo Guarnieri dopo Uomini e Donne pizzicato insieme a lei: il cavaliere ritrova l’amore

Riccardo Guarnieri ha già una nuova storia? Lo scatto insinua qualche dubbio e la sua ex Roberta Di Padua, pare gli lanci parole al vetriolo.

Riccardo è felice accanto ad un’altra?

Riccardo Guarnieri ha definitivamente accantonato la sua storia con Roberta Di Padua? Dopo la fine della sua tormentata storia d’amore con la dama, Riccardo è finito nel mirino di Deinara Marzano l’influencer napoletana, sempre informatissima sugli ultimi scoop.

Al centro del clamore mediatico in queste ultime ore c’è la foto che ritrae l’ex cavaliere, sereno e sorridente accanto ad una donna misteriosa.Ha subito rimediato? Poi lo voglio a settembre quando dice che sta solo lui” ha tuonato l’influencer.

Il profilo Instagram di Riccardo Guarnieri sembra non essere più attivo, la sua pagina non è stata aggiornata. In seguito alla rottura con Roberta Di Padua, Riccardo ha preferito serbare il silenzio e ritirarsi dai riflettori. Ora, a distanza di qualche mese pare che il bel Guarnieri abbai ritrovato la serenità vicino ad una nuova donna.

Ovviamente, non sappiamo se davvero sia così, il fatto che sia stato pizzicato insieme a lei, non sta necessariamente a significare che tra loro ci sia una storia, ma dicerto Riccardo appare tranquillo.

 

 

Roberta lancia un messaggio a Riccardo?

Era da un po’ che non lo si vedeva così a proprio agio con una donna, l’esperienza con Ida Platano prima, e quella con Roberta Di Padua dopo lo hanno segnato, ma oggi fortunatamente appare spensierato.

Roberta invece, per molti appassionati del programma pur avendo messo lei un punto alla storia è ancora legata emotivamente al cavaliere. Nelle ultime ore, l’ex dama del Trono Over ha postato una Insta Stories che dice: “Il problema di alcuni uomini è che fanno sempre gli stessi errori!”- per molti il messaggio era rivolta al suo ex fidanzato, Riccardo Guarnieri. Sarà davvero così?

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin summer style perfetto: il pantalone bianco celebra l’Estate 2021

LEGGI ANCHE -> Samantha Curcio vacanza da single dopo Uomini e Donne : “Sedie volate, corna, risse, discussioni…”

Intanto c’è già chi scommette che la bellissima dama di Cassino è pronta per tornare a sedere tra le file del Trono Over, chissà se riuscirà a trovare il vero amore, mettendosi definitivamente alle spalle le sue passate esperienze.

Impostazioni privacy