Riccardo Guarnieri nuova fiamma: il commento di Roberta Di Padua dopo Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri ha una nuova love story? Il bel cavaliere del Trono Over, secondo indiscrezioni sarebbe impegnato nella conoscenza di una nuova donna. Ecco cosa ne pensa la sua ex Roberta Di Padua.

Riccardo e Roberta, un amore tormentato

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono stati una delle coppie più amate del dating show condotto da Maria De Filippi. La loro storia d’amore è stata molto tormentata fin dall’inizio, la loro è stata una vicenda sentimentale caratterizzata da frequenti e alti e bassi.

Agli albori della loro conoscenza, avvenuta negli studi di Uomini e Donne, Riccardo sembrava restio ad instaurare un legame affettivo stabile e profondo con Roberta. Poi, man mano il bel Guarnieri si è sciolto, e completamente disarmato dai forti sentimenti che nutre nei confronti di Roberta sceglie di uscire dallo studio con lei, diventando il suo uomo, il suo compagno, amante.

Purtroppo, dopo un breve ma intenso periodo i due hanno riscontrato una forte incompatibilità caratteriale. Non sono riusciti ad trovare una soluzione ai loro problemi di coppia e così, nell’amarezza generale si sono lasciati sotto lo sguardo incredulo di tutti.

Ma, tra i fatti che hanno segnato la storia del dating show c’è di certo il faccia a faccia tra lui e Roberta Di Padua. In quell’occasione Riccardo ha dichiarato che tra lui e Roberta c’era stato un accordo, un sarta di patto affinchè restassero più tempo in trasmissione e quindi la visibilità aumentasse.

Riccardo Guarnieri, nuovo amore per il cavaliere?

In seguito allo scontro, i due si sono lasciato in malo modo. A distanza di mesi, pare che Riccardo si sia lasciato tutto alle spalle e stia frequentando una donna misteriosa. La notizia è stata lanciata dalla nota influencer napoletana Deianira Marzano.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, il nuovo atroce lutto | Il messaggio di addio : “Solo lei sapeva come fare”

LEGGI ANCHE -> Tinna Hoffmann, la ricordate così? Eccola diversa in uno scatto dopo Ballando con le Stelle: la trasformazione

Gli utenti hanno in realtà pensato che si tratti di una semplice fan del cavaliere, ma in tanti ritengono che sia la donna con cui sta sentendo. Roberta Di Padua al riguardo ha preferito non rispondere e non toccare l’argomento. Ma il silenzio è pur sempre una risposta, a volte più eloquente delle parole.

 

 

Impostazioni privacy