Giorgia Palmas, pubblica questa foto arriva il commento del marito Magnini

Giorgia Palmas è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo nostrano. L’ex velina di Striscia la Notizia ha lasciato tutti senza fiato con uno scatto a dir poco sensuale! 

Giorgia Palmas, una delle veline più amate di Striscia

Giorgia Palmas è una delle donne più sensuali del mondo dello spettacolo italiano. Classe 1982, Giorgia nasce in Sardegna dove cresce in un famiglia serena. Il suo ingresso sotto i riflettori avviene quando ancora giovanissima partecipa a Miss Mondo 2000, concorso nel quale si aggiudica il titolo di Miss Queen Europe 2000.

La sua “gavetta” in televisione inizia prestissimo e dopo una serie di partecipazioni fortunate a svariati programmi tv, approda sul bancone più famose della televisione italiana, Striscia la Notizia. Giorgia in coppia con Elena Barolo diventa la velina mora del Tg satirico.

L’accoppiata vincente Palmas-Barolo è così apprezzata che il duo viene riconfermato anche l’anno successivo. Nel 2005 approda sul piccolo schermo in veste di attrice, partecipa infatti alla fiction Carabinieri, ottenendo larghissimi consensi.

Dopo svariate partecipazioni a programmi di un certo rilievo, Giorgia si ritira dalle scene per un po’ in vista della nascita del suo primo figlia. Giorgia è stata sentimentalmente legata al calciatore Davide Bombardini ed ha messo al mondo la sua primogenita, Sofia.

Giorgia Palmas Filippo Magnini - Solonotizie24
Giorgia Palmas Filippo Magnini – Solonotizie24

 

Giorgia Palmas, l’amore della sua vita è Filippo Magnini

Terminata la relazione con Bombardini, Giorgia qualche anno dopo si innamora di Vittorio Brumotti. La loro coppia è molto apprezzata dal pubblico e diventa anche un sodalizio professionale, insieme infatti conducono Paperissima Sprint. La loro storia è poi terminata.

Nel 2018 conosce l’uomo della sua vita, il nuotatore Filippo Magnini. I due hanno avuto una figlia di nome Mia, nata il 25 settembre 2021. Giorgia e Filippo sono convolati a nozze lo scorso maggio.

Il loro matrimonio procede a gonfie vele, sono molto complici ed affiatati! Giorgia è uno di personaggi dello spettacolo italiano più amato, ed anche il suo profilo Instagram è davvero seguitissimo.

Leggi anche —–> Da Sanremo alla rehab, il cantante si confessa: “Sono dipendente dal ses*o, vado in riabilitazione”

Leggi anche —–> “D’Alessio mi ha stravolto la vita” | La confessione della ballerina

Proprio sui social la splendida ex velina mora ha postato uno scatto davvero sensuale ed non si è fatto attendere il commento tenerissimo del marito, Filippo Magnini. Il nuotatore ha lasciato un cuore rosso allo scatto della moglie, un gesto tenerissimo che i fans della coppia hanno molto apprezzato.

Impostazioni privacy