“D’Alessio mi ha stravolto la vita” | La confessione della ballerina

Giusy Lo Conte, celebre ballerina dei programmi Rai, ha voluto pubblicare una bellissima dedica a D’Alessio sui social. Ecco le sue parole.

La dedica di Giusy Lo Conte

Lei è una delle ballerine di punta dei programmi Rai: talento e bellezza, Giusy Lo Conte è anche nota alle copertine gossip nostrane. Questo perché ha conquistato il cuore di Claudio D’Alessio, primogenito del cantante Gigi D’Alessio. La coppia, più innamorata che mai, pubblica sui social foto che testimoniano la loro grande unione. E la ballerina, con un lungo e romantico post, ha voluto celebrare la sua bellissima famiglia, rivelando che D’Alessio le ha completamente stravolto la vita. Ha scritto “[…] Ma prima di tutto devo ringraziare la persona più importante della mia vita. Tu Claudio D’Alessio, che sei arrivato all’improvviso ed hai stravolto la mia vita rendendola tutto quello che ho sempre desiderato che fosse. E che mi rendi felice ogni giorno prendendoti cura di me. Oggi domani e per sempre. Ti amo”. 

Per Claudio D’Alessio si tratta della seconda figlia, dato che il figlio del noto cantante ha avuto, 14 anni fa, Noemi, nata dalla relazione con la sua ex compagna Francesca. Tantissimi i messaggi di auguri e congratulazioni per la coppia. Compresi quelli della cantante Anna Tatangelo, ex compagna di papà Gigi D’Alessio. Claudio e la cantante di Sora hanno da sempre avuto un ottimo rapporto.

Leggi anche —–> Benedetta Rossi duro litigio con il marito Marco: “Non abbiamo fatto pace” | Video

Leggi anche —–> Maria De Filippi, colpaccio “reale”. La clamorosa indiscrezione: “Direttamente dalla Royal Family”

Carriera di Giusy Lo Conte

Classe ’91, nata a Benevento, Giusy Lo Conte è una ballerina, con un passato da modella, nota al grande pubblico per le sue partecipazioni televisive. E’ stata infatti nel cast di programmi di successo della Rai, come Tale e Quale Show, L’Anno Che VerràI Migliori Anni e Made in Sud. 

Anni fa, Giusy Lo Canto, ha provato ad entrare nella scuola di Canale 5, Amici, senza però avere successo. Pare che al tempo, a segnare la sua mancata entrata nel talent, fu la professoressa di ballo Alessandra Celentano. Dal 2017 è fidanzata con Claudio D’Alessio e la coppia vive felicemente a Napoli, dove entrambi lavorano.

Impostazioni privacy