Antonino Spinalbese cambio look con Belen: il colpo di testa

Antonino Spinalbese Belen look - Solonotizie24
Antonino Spinalbese Belen look – Solonotizie24

È già trascorso un anno dal giorno in cui Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez hanno deciso di concedere una possibilità al loro amore, vedendo così la loro vita cambiare radicalmente grazie all’arrivo della piccola Luna Marie e non solo. Avete notato il nuovo look del compagno della showgirl argentina?

Nell’ultimo anno la vita di Belen Rodriguez non è semplicemente cambiata, ma grazie all’arrivo di Antonino Spinalbese la showgirl sembrerebbe aver raggiunto davvero l’apice della felicità… quell’amore capace di togliere il fiato, una favola resa stupenda grazie anche alla nascita di Luna Mari, nonché prima figlia della coppia che oggi si mostra felicemente innamorata.

Un’estate da sogno, dunque, quella vissuta da Belen e Antonino Spinalbese che per celebrare questa nuova fase della sua vita ha deciso di cambiare anche radicalmente il proprio look.

Antonino Spinalbese Belen look - Solonotizie24
Antonino Spinalbese Belen look – Solonotizie24

“Lui mi fa sentire una bambina…”

Fin dal momento in cui Belen Rodriguez ha deciso di uscire allo scoperto al fianco di Antonino Spinalbese, la showgirl ha sempre parlato di un legame forte tra loro e di come il compagno le abbia permesso così di tornare a credere in qualcosa di potete come l’amore.

Belen Rodriguez, infatti, alle curiosità dei fan sui social parlando di Spinalbese ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ma non è stato questo a convincermi a rimanere con lui ma lo è stato il fatto che mi sono accorta di quanto fosse uomo e di quanto, in realtà, la bimba fossi io. Ecco, lui mi fa sentire una bambina al sicuro e questo non ha prezzo, né età, per me”. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.

Antonino Spinalbese Belen look - Solonotizie24
Antonino Spinalbese Belen look – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Luciano Punzo, confessione su Manuela dopo Temptation Island: “E’…”

LEGGI ANCHE -> “Tina Cipollari? Io non la amo”, la frase che scatena la bufera sull’opinionista di Uomini e Donne

Antonino Spinalbese prima e dopo Belen

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, non a caso, troviamo la pubblicazione di alcune immagini che ritraggono Antonino Spinalbese al fianco di Belen Rodriguez il giorno del loro primo anniversario. In questi mesi, dunque, l’hair stylist ha messo in atto una vera e propria trasformazione su sé stesso con un look diverso da quello di un tempo.

Antonino Spinalbese Belen look - Solonotizie24
Antonino Spinalbese Belen look – Solonotizie24

In queste settimane, infatti, Spinalbese ha messo in scena con tanto di capello corto, barba appena accennata ei baffi a completare il look che dona al compagno di Belen un fascino da uomo maturo… e irresistibile!

Impostazioni privacy