Luciano Punzo, confessione su Manuela dopo Temptation Island: “E’…”

L’ex single di Temptation Island, Luciano Punzo, si dice innamoratissimo di Manuela e confida di voler lasciare il mondo della televisione.

La storia d’amore nata nel villaggio di Temptation Island tra Manuela e Luciano è probabilmente l’epilogo più discusso e al contempo più bello della trasmissione. Manuela è entrata da fidanzata solo nominalmente, visto che già dall’inizio della sua avventura nel villaggio delle fidanzate ha cominciato a lamentarsi di Stefano, spiegando i motivi per cui la loro relazione non funzionava. Durante la permanenza ha stretto con le altre fidanzate e si è legata al tentatore Luciano Punzo.

Lui sempre disposto ad ascoltarla e ad essere presente per lei, le ha fatto girare la testa e le ha strappato un bacio che ha fatto infuriare Stefano. Dopo aver visto quelle immagini infatti ha richiesto il falò di confronto per prendere una decisione definitiva sul loro rapporto. Manuela ha deciso che la loro relazione era chiusa irrimediabilmente e Stefano le ha augurato di poter essere felice qualsiasi scelta faccia. Prima di questo epilogo civile, in realtà, c’è stato spazio per la tensione e le urla di Manuela, la quale non è riuscita frenarsi ed ha scatenato tutta la rabbia repressa che provava nei confronti del fidanzato, prima con gli insulti e poi con un paio di schiaffi.

Leggi anche ->Gaia Gozzi, spacco vertiginoso: la foto insieme al suo fidanzato è boom di like

Luciano conferma il suo amore per Manuela e dice addio alla televisione

Fin qui un copione (schiaffi a parte) visto decine di volte, solo che in questo caso il tentatore e l’ex fidanzata hanno deciso di continuare a frequentarsi e provare davvero a diventare una coppia. I due sono piaciuti sia agli spettatori che agli altri protagonisti del programma e tutt’ora le loro foto sui social sono commentate con favore dalla maggior parte degli utenti. C’è chi, però, non crede che la loro relazione sia vera e pensa che stiano sfruttando l’onda lunga del programma per farsi pubblicità.

Leggi anche ->Isabella Ricci, appello disperato dopo Uomini e Donne: la dama agguerrita

Inizialmente sia Luciano che Manuela hanno provato a spiegare i loro sentimenti e a convincere gli scettici che il loro rapporto è reale, ma quando hanno capito che il tentativo era vano hanno smesso. L’ex tentatore ha risposto un’ultima volta a chi mette commenti negativi, spiegando che da questo momento in poi non lo farà più ed ha ribadito che i sentimenti mostrati a Manuela sono sinceri:

” Non ho mai mentito in vita mia, non mi interessa fare pubblicità e televisione. A me interessa solo che ho trovato la ragazza giusta per me, una ragazza che per me è oro e che non si trova facilmente. Io vivo la mia storia con lei, basta, non mi interessa più niente”.

Impostazioni privacy