Gaia Gozzi, spacco vertiginoso: la foto insieme al suo fidanzato è boom di like

Gaia è la cantante più sexy dell’estate! La bellissima interprete sta infuocando il web a suon di scatti sensualissimi! Eccola in questa foto, lo spacco è davvero vertiginoso!

Gaia, che spacco!

Gaia è in vetta alle classifiche musicali da mesi ormai, con la sua “Boca” è stata eletta regina indiscussa dell’estate! La giovanissima cantante, nonostante l’età è già nel novero delle artiste più amate dagli italiani, la sua musica conquista e seduce.

Voce fuori dal comune e presenza scenica impareggiabile, Gaia è amatissima anche per i suoi look, oltre che per la sua musica. La cantante si sta imponendo sui social come icona di stile! I suoi outifit sono sempre più stilosi e ricercati, e le donne si rifanno ai suoi meravigliosi look sempre più spesso.

Gaia ha indossato un abitino davvero cool, corto e con uno spacco davvero vertiginoso! Per lei c’è stato un plebiscito, i look è piaciuto a migliaia di persone che trovano audace la scelta della cantante di mostrarsi in una veste più “adulta”.

Rispetto al passato infatti, oggi Gaia è una donna più consapevole, matura e maggiormente conscia delle sue caratteristiche positive. Sono lontani i tempi in cui si “nascondeva” dentro ad una tuta, seduta nel banchetto di Amici. Oggi è una stella della musica italiana e non solo, è un’ icona di stile, detta tendenze.

 

Amici, Gaia Gozzi è diventata una star

I suoi cambi di look hanno segnato anche una certa svolta musicale, Gaia ha tagliato i suoi capelli ad esempio, optando per un caschetto medio che le dona moltissimo. I lunghi capelli, che le davano un’aria più “mite” e dolce, sono stati sostituiti con un taglio netto e deciso che contribuisce a farla apparire più decisa e consapevole.

Leggi anche —–> Temptation Island , Manuela Carriero e Luciano confessione : “Solo ora ci siamo accorti che…”

Leggi anche —–> “Gigi D’Alessio di nuovo papà”, la bomba gossip: il cantante accarezza il pancino FOTO

Oggi, la cantante è conscia della sua bellezza e la sfoggia con orgoglio, senza però darsi dell’aria, la sua singolarità risiede proprio in questo, è una diva, ma resta semplice, caratteristica questa che fa impazzire i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝗚 𝗔 𝗜 𝗔 (@gaiasfan)

Impostazioni privacy