“Gigi D’Alessio di nuovo papà”, la bomba gossip: il cantante accarezza il pancino FOTO

Il cantante Gigi D’Alessio potrebbe presto diventare papà con la sua nuova compagna. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Gigi D’Alessio di nuovo papà?

La sua nuova storia d’amore ha certamente infiammato le pagine gossip di queste settimane ma, sino a pochi giorni fa, è stato davvero complicato vedere uno scatto di loro due insieme. Oggi, arriva anche l’incredibile notizia bomba. Secondo il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Gigi D’Alessio e Denise Esposito, sua nuova compagna di 26 anni più giovane, aspetterebbero un bambino. Si tratterebbe del quinto figlio per il cantante napoletano che ha avuto tre figli dalla sua prima moglie, Carmela Barbato. Si tratta di Claudio, nato nell’86, Ilaria nata nel 2002 e Luca, nato nel 2003. In seguito, D’Alessio ha avuto un figlio nato dalla sua lunga relazione con la cantante Anna Tatangelo di nome Andrea, nato nel marzo del 2010.

Dal settimanale Chi

Gigi D’Alessio e Denise Esposito, come dicevamo, sono sempre stati molto riservati dall’inizio della loro relazione. Qualcuno aveva supposto che si potesse trattare soltanto di un flirt estivo e invece la realtà è ben diversa. Che i due possano a questo punto compiere anche il grande passo del matrimonio? Vedremo. Ad inizio luglio, una cara amica di Denise, intervistata sulla coppia, aveva cercato di diramare qualsiasi ombra. Ed aveva spiegato: “Il loro è vero amore. Non ci sono altri interessi se non quelli del cuore. È una relazione bella, pulita, molto solida“. Nello scatto pubblicato dal settimanale, si vede anche il cantante accarezzare dolcemente il ventre della sua compagna.

LEGGI ANCHE —–> Gigi D’Alessio ha una nuova fiamma | Chi è e cosa fa la bella (e giovane) Denise

Nuovo amore anche per Anna Tatangelo

Nel marzo del 2020, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno ufficializzato la fine della loro storia d’amore. Oggi, i due, hanno ritrovato la felicità. Già perché non solo D’Alessio ha una nuova dolce metà, ma anche la cantante di Sora. Nel corso di un’intervista di qualche tempo rilasciata a Belve, di Francesca Fagnani, Tatangelo – senza specificare il nome – ha dichiarato: “Innamorata? E’ un parole, però sto bene”.

Il compagno di Anna Tatangelo è Livio Cori, giovane cantante napoletano che nel 2019 abbiamo visto al Festival di Sanremo in coppia con Nino D’Angelo.

Impostazioni privacy