Gigi D’Alessio ha una nuova fiamma | Chi è la bella (e giovane) Denise

Gigi D’Alessio ha un nuovo amore: si chiama Denise ed è bellissima. Siete curiosi di conoscere qualcosa in più su di lei?

Il cantante napoletano è stato infatti fidanzato per molti anni con la nota Anna Tatangelo, con cui ha vissuto un amore molto intenso e da cui è nato il figlio Andrea. Inaspettatamente, i loro equilibri relazionali si sono infranti e la coppia ha deciso così di separarsi. Gigi D’Alessio ha adesso superato definitivamente il capitolo ‘Anna‘ e ha ufficializzato la sua relazione con un’altra giovane donna. Ecco di chi si tratta. 

Chi è Denise Esposito, la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio

Non si hanno ancora molte informazioni sulla ragazza che ha conquistato il cuore di Gigi D’Alessio. Si sa però che si chiama Denise Esposito e ha ben venticinque anni in meno rispetto al noto cantante. La giovanissima è infatti nata il 19 novembre 1992, e ha 28 anni.

Denise è inoltre una grande fan di D’Alessio e, secondo alcune indiscrezioni, i due si sarebbero conosciuti la scorsa estate a Capri durante uno spettacolo. Si vocifera inoltre che i due starebbero già vivendo insieme, e che Gigi abbia lasciato definitivamente la sua villa all’Olgiata (Roma) nella quale ha vissuto per quattordici anni con Anna Tatangelo.

Leggi anche —-> Gigi D’Alessio, arriva la dedica della donna della sua vita: “Io so che tu sai”. La foto boom di like

Per il momento, entrambi sono molto riservati e non hanno ancora rivelato nulla sulla loro neonata storia d’amore.

Non solo Gigi: anche Anna Tatangelo avrebbe un nuovo amore

Gigi D’Alessio ha preso dunque una strada diversa, sulla quale ha potuto incontrare la bella Denise di cui si sarebbe innamorato. Ma non è stato di certo l’unico.

Anche Anna Tatangelo avrebbe infatti una nuova fiamma: si tratterebbe di Livio Cori, un trentenne cantante napoletano. Secondo alcune voci, la Tatangelo avrebbe incontrato il giovane a Sanremo 2019, a cui lei partecipò con il brano ‘Le nostre anime di notte‘ e lui con ‘Un’altra luce‘ in duetto con Nino D’Angelo.

Leggi anche —-> Chi è Livio Cori, nuovo (presunto) fidanzato della Tatangelo: “Presentato da Gigi D’Alessio”

Nella primavera del 2019, la cantante ha poi invitato Livio a partecipare al suo concerto ‘La fortuna sia con me – Tour‘, durante il quale entrambi hanno interpretato il brano ‘Core senza paura‘. La Tatangelo e Cori si sarebbero così innamorati e non avrebbero mai smesso di stare insieme.

Impostazioni privacy