Gigi D’Alessio, arriva la dedica dalla donna della sua vita: “Io so che tu sai”. La foto boom di like

Gigi D'Alessio - Solonotizie24
Gigi D’Alessio – Solonotizie24

Gigi D’Alessio sta vivendo dei giorni molto speciali e il messaggio condiviso su Instagram conquista il cuore dei fan e un boom di like da record. La donna speciale che ha conquistato il cantante da molto tempo ha deciso di rompere il silenzio e pubblicare una bellissima dedica d’amore.

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere l’attenzione mediatica spesso concentrata su Gigi D’Alessio che, da qualche mese a questa parte, avrebbe instaurato una bellissima storia d’amore con una donna, molto più giovane di lui, ma lontana dal mondo dello spettacolo. L’artista, comunque sia, non ha ancora confermato la presunta relazione ma oggi i riflettori sono puntati comunque su un’altra donna.

A tenere banco nel mondo del web, oggi, troviamo la pubblicazione di una bellissima dedica d’amore che la donna della vita di D’Alessio ha scritto nella sua pagina Instagram, ecco di chi si tratta.

Gigi D'Alessio - Solonotizie24
Gigi D’Alessio – Solonotizie24

Gigi D’Alessio giorno pieno d’amore

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’attenzione mediatica in queste settimane è stata molto concentrata su Gigi D’Alessio al fine di scoprire se davvero abbia o no intrapreso una nuova relazione sentimentale ma… mentre i magazine indagano circa la nuova presunta compagna dell’artista, per il cantante arriva un messaggio pieno d’amore che spiazza i fan.

Nel corso delle ultime ore, fatti, a conquistare il web è stata la figlia dell’artista napoletano Ilaria D’Alessio che ha condiviso nella sua pagina Instagram un post davvero molto speciale.

Gigi D'Alessio - Solonotizie24
Gigi D’Alessio – Solonotizie24

“Lo so che tu sai che io so”

Della vita privata di Gigi D’Alessio conosciamo solo parte della parentesi sentimentale arrivata con la relazione con Anna Tatangelo, ma ben poco del matrimonio precedente dato che l’arista ha sempre cercato di preservare la privacy dei propri figli nonostante tutto e tutti.

LEGGI ANCHE -> Ida Platano colpo di scena: addio Riccardo, occhi su Luca e Gerò del trono over

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, chi è e cosa fa Alessio: tutto sul corteggiatore di Samantha

Gigi D'Alessio - Solonotizie24
Gigi D’Alessio – Solonotizie24

Gigi D’Alessio, comunque sia, lontano dai riflettori è davvero un super papà soprattutto sempre molto presente nella vita di tutti e quattro i figli, diventando per loro una figura portante e il punto di riferimento di ogni casa. Quanto detto, infatti, si evince anche dalle bellissime parole che Ilaria D’Alessio ha scritto per lui sui social in occasione della Festa del Papà: “Lo so che tu sai che io so. Da sempre e per sempre l’uomo del mio cuore. Auguri a tutti voi papà che oggi più che mai ci fate sentire meno soli. Ti amo papruz”.

Impostazioni privacy