Temptation Island , Manuela Carriero e Luciano confessione : “Solo ora ci siamo accorti che…”

Temptation Island Manuela e Luciano - Solonotizie24
Temptation Island Manuela e Luciano – Solonotizie24

Manuela Carriera e Luciano Punzo dopo Temptation Island sono diventati alcuni dei personaggi social più discussioni dell’estate 2021, grazie appunto alla loro relazione nata durante la partecipazione al programma che ha visto nascere il grande sentimento che li unisce. Oggi, però, i due sono protagonisti del gossip italiano per via di una rivelazione inaspettata. Ecco di cosa si tratta.

La coppia formata da Manuela e Stefano, senza ombra di dubbio, è stata una tra le più chiacchierate di questa edizione di Temptation Island, lo show condotto da Filippo Bisciglia nonché reality che mette a dura prova i sentimenti. La coppia, infatti, aveva chiesto aiuto al programma per mettere a dura prova il loro legame ma, inaspettatamente, Manuale ha trovato l’amore in Luciano Punzo e Stefano Sirena in Federica Cleo.

Nel mirino dell’attenzione del web, però, troviamo Manuela Carriero e Luciano Punzo che, fin dopo la messa in onda del reality show, sono stati accusati di mentire sulla loro relazione.

Temptation Island Manuela e Luciano - Solonotizie24
Temptation Island Manuela e Luciano – Solonotizie24

“Difficile spiegare cosa…”

Il percorso fatto a Temptation Island da Manuela e Stefano ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso, dato che entrambi sono usciti single dallo show per poi intraprendere delle nuove relazioni, cambiando in toto la loro vita.

Non a caso, a fine reality show, Manuela Carriero ha così riassunto il percorso fatto nel programma condotto da Filippo Bisciglia: “È difficile a parole spiegare tutto ciò che provo. Basta guardare i miei occhi e il mio sorriso. Vorrei vedermi sempre così. L’amore è una magia e non bisogna mai rompere l’incantesimo. Grazie di cuore a tutti coloro che si sono appassionati a questa storia ci seguono e ci amano”. Manuela, successivamente, ha poi ringraziato tutti coloro che in queste settimane si sono riviste nella sua storia e nella profonda crisi da lei vissuta, dichiarando ulteriormente: “Non posso rispondere a tutte, ma vorrei dirvi che delle volte bisogna solo trovare il coraggio di lasciar andare quello non puoi cambiare anche se vi fa stare male”.

Temptation Island Manuela e Luciano - Solonotizie24
Temptation Island Manuela e Luciano – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Maneskin, Ethan Torchio con i capelli cortissimi: spunta lo scatto dal passato, irriconoscibile

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari e l’ex marito Kikò, bomba gossip: “Seconda possibilità…”

Clamorosa rivelazione dopo Temptation Island

Come abbiamo spiegato precedentemente, nel corso delle ultime settimane sono stati numerosi gli utenti del web (e non solo) a sostenere che la relazione tra Manuela e Luciano potesse non essere veritiera. A confermare la tesi, inoltre, vi era anche la scoperta riguardante i loro profili Instagram dato che la coppia fino a poco tempo fa non si seguiva sui social.

Temptation Island Manuela e Luciano - Solonotizie24
Temptation Island Manuela e Luciano – Solonotizie24

A rompere il silenzio, anche in tal senso, ci ha pensato Manuela Carriero che, attraverso un Instagram Stories, ha dichiarato: “ Comunque vi devo dire una cosa… fino a ieri, ancora, non lo seguivo. Ci siamo accorti anche di questa cosa. Incredibile” .

Impostazioni privacy